Ciao a tutti... sono nuovo del forum ma mi sembra che questo sia uno dei più seri che si trovino in rete! :-)
Scrivo perchè vorrei sapere se anche a voi, dopo aver chiamato l'803380 di tin.it, viene spesso detto "mi spiace ma ho il sistema bloccato e non ti posso aiutare, richiama tra un'ora circa"...
cioè dovrebbero essere loro a risolvere i nostri problemi e invece sono sempre nei casini...
questa cosa mi è successa 3 volte su 4 telefonate, ho fatto da 15 giorni la richiesta per un abbonamento tin.it adsl a forfait - base e non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione, ho collegato il modem ma il led della linea naturalmente lampeggia perchè non sono stato ancora allacciato! e ogni volta che chiamo per ricevere informazioni loro non mi possono aiutare perchè hanno il terminale bloccato![]()
![]()
Questa cosa mi lascia un po' perplesso... è successo spesso anche a voi che gli operatori si discansassero in questo modo?
E io intando devo aspettare che loro risolvano i loro problemi... di questo passo la linea me la metteranno a ottobre... e magari avrà anche dei problemi! :metallica