Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Camcellare la barra degli indirizzi?

Ciao a tutti, ho un problema, da Flash, passo una variabile ad una pagina Flash, ma non voglio che l'utente la legga, quindi appena aperta la pagina con un Js o qualcos'altro devo svuotare la barra degli indirizzi.

Esclusa a prescindere l'opzione popup e chromless, per problemi di passaggio variabili, e perchè basta fare ctrl+n per vedere l'indirizzo, ci sono atri modi per nascondere la barra degli indirizzi?

Grazie

Ciao
    [Sorridi domani sarà peggio]

Re: Camcellare la barra degli indirizzi?

Originariamente inviato da m_k_i
    Ciao a tutti, ho un problema, da Flash, passo una variabile ad una pagina Flash, ma non voglio che l'utente la legga, quindi appena aperta la pagina con un Js o qualcos'altro devo svuotare la barra degli indirizzi.

Esclusa a prescindere l'opzione popup e chromless, per problemi di passaggio variabili, e perchè basta fare ctrl+n per vedere l'indirizzo, ci sono atri modi per nascondere la barra degli indirizzi?

Grazie

Ciao
    cioè vuoi che l'indirizzo del sito sia sempre uguale e non cambi ?

usa un framset con un frame di 1px

no, ti spiego, sono dentro Flash e passo una variabile all'asp, quando la variabile torna al Flash, si apre un'altra pagina e sulla barra degli indirizzi compare una variabile che non si dovrebbe vedere, perchè fa parte di un'area riservata, e vedendosi darebbe accesso a tutti quelli che riescono a leggere l'indirizzo.

O complico il codice asp o cancello la barra degli indirizzi.

Non so se mi sono spiegato, ma non è la tua tecnica quello che cercavo.

Grazie

Ciao
    [Sorridi domani sarà peggio]

Originariamente inviato da m_k_i
    no, ti spiego, sono dentro Flash e passo una variabile all'asp, quando la variabile torna al Flash, si apre un'altra pagina e sulla barra degli indirizzi compare una variabile che non si dovrebbe vedere, perchè fa parte di un'area riservata, e vedendosi darebbe accesso a tutti quelli che riescono a leggere l'indirizzo.

O complico il codice asp o cancello la barra degli indirizzi.

Non so se mi sono spiegato, ma non è la tua tecnica quello che cercavo.

Grazie

Ciao
    da asp il valore lo passi in post invece che get

Permessi di invio