Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

player musica per flash

Ciao a tutti
    sto cercando un tutorial, un .fla da scaricare o qualcosa del genere (della serie: sono nella me.. e ne so poco di flash mx :master: ) per creare un player di musica (e quindi che effettui il download di un file musicale mp3 e che consenta di avviare e stoppare la musica).

Se avete qualcosina da consigliarmi.. ve ne sono grato
    GraSSie e buon week end
    Posso chiamare sistema operativo una cosa che per spegnere il pc devo cliccare su avvio?

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82

Re: player musica per flash

Originariamente inviato da bertuz
    Ciao a tutti
    sto cercando un tutorial, un .fla da scaricare o qualcosa del genere (della serie: sono nella me.. e ne so poco di flash mx :master: ) per creare un player di musica (e quindi che effettui il download di un file musicale mp3 e che consenta di avviare e stoppare la musica).

Se avete qualcosina da consigliarmi.. ve ne sono grato
    GraSSie e buon week end

vai su http://flash-mx.html.it e esegui una ricerca tutorial musica. li trovi tutto
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Utente di HTML.it
    Io nel mio sito nella pagina download ho un lettore mp3, se ti interessa vai sulla mia homepage.
    Per qualsiasi cosa puoi contatarmi.
    P.s. per accedere alla pagina download ti devi registrare (basta solo un nome). Ciao

perfetto era quello che cercavo
    Grazie mille
    Posso chiamare sistema operativo una cosa che per spegnere il pc devo cliccare su avvio?

Utente di HTML.it
    Se ti servono chiarimenti scrivi. Ciao

Permessi di invio