Già son sommerso dallo spam!!
Non mi era mai capitato prima d'ora (è tre anni che son un cybernauta...) di ricevere un così grande numero di e-mail in inglese e provenienti da chissà dove, in una delle mie caselle di posta!!!
Oggi ne ho contate più di 50!!!
Avevo pensato di utilizzare l'opzione di Outlook (ricevo tutto su questo mail manager) che consente di bloccare i mittenti...ma ho notato, che pur avendo alcune e-mail, lo stesso mittente, me lo riconosce come nuovo...insomma alla fine la lista si allunga in modo spropositato!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo anche pensato in extremis di chiudere l'account di e-mail..tanto in fin dei conti li non mi scrive nessuno...ma dato che non ho trovato delucidazioni su come fare, ho desistito!!!
Voi cosa mi consigliate di fare..c'è qualche programmino che consente di debellare sto male assurdo????
Premetto altresì che ho controllato il pc alla ricerca di qualche Spyware mediante l'Adaware (ho l'ultima relase), ho fatto una scansione approfondita con l'antivirus (aggiornatissimo), uso il firewall e non ho riscontrato anomalie nel PC (forse anche perchè l'ho dovuto formattare l'altro ieri..) comunque se c'è un modo per far finire sto caos..son qui che accetto consigli!!!
Ringraziandovi sin d'ora..vi saluto![]()
![]()

Rispondi quotando