ho fatto un ricaldo vettoriale di una semplicissima immagine a 3 colore (senza sfumature).
Però, quando esporto il file .swf è di dimensioni troppo grandi.come mai? cosa posso fare?
ho fatto un ricaldo vettoriale di una semplicissima immagine a 3 colore (senza sfumature).
Però, quando esporto il file .swf è di dimensioni troppo grandi.come mai? cosa posso fare?
cioè hai fatto il control+b? (break apart o dividi)
ho semplicemente cliccato sull'immagine importata e poi ho selezionato dal menu "ricalco vettoriale"
Aumenta la soglia dei colori e l'area minima. In questa maniera diminuisci le dimensioni del filmato![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
ok
solo che cosi, i contorni diventano una vera e propria schifezza
Originariamente inviato da zirogna
ok
solo che cosi, i contorni diventano una vera e propria schifezza
devi trovare il giusto equilibrio alternando soglia colori - area minima. Naturalmente devi provare un 3-4 volte e vedere nell'swf finale cosa ti viene fuori !
Eheh non si possono avere belle img vettoriali senza appesantire il filmato.![]()
Ciauz![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King