Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiutatemi ho un virus

Ho un virus nel mio computer .... Norton mi spara un allert come quello ho allegato nell'img ... e non so come toglierlo .... mi date una mano per favore ... la cosa più brutta è che anche facendo una scansione del mio computer dell'intero sistema norton mi dice che non è presente nessun virus sul mio computer ...
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Scusa, forse ho capito male, ma Norton ti dice che il file è stato eliminato, continui a ritrovarlo?

Utente di HTML.it L'avatar di Cinder
    Segui la procedura scritta da Amvinfe qui dove spiega tra le altre cose da fare anche l'eliminazione del file payload.dat(se non trovi corrispondenze nella procedura fai subito la scansione online al link sottostante per capire se ci sono virus sul pc ma soprattutto per capire se il tuo norton non stia dando falsi allarmi)

Dopo aver fatto tutta la procedura fai una scansione on line qui

Poi ne fai una con il tuo Antivirus e se i risultati sono diversi da quelli della scansione online(che non dovrebbe trovare virus) ti conviene reinstallare il norton altrimenti(in caso di scansioni uguali) sei a posto. Ricorda che tra le due scansioni la veritiera è quella on line.

Zoccola informatica in pensione

Permessi di invio