Esiste in flash una funzione che impedisce a chi visita il sito di salvarsi il file ? Mi riferisco in particolare per impedire a programmi come SWF Decompiler di accedere all'interno del file.
Grazie![]()
Esiste in flash una funzione che impedisce a chi visita il sito di salvarsi il file ? Mi riferisco in particolare per impedire a programmi come SWF Decompiler di accedere all'interno del file.
Grazie![]()
Non credo!
Come dice sempre Stormy, Parti dal concetto che se il sito non ha caratteristiche di riservatezza è inutile scervellarsi,
differentemente bisogna utilizare altri linguaggi, in appoggio a db, asp, aree riservate etc.
in ogni caso su internet troverai sempre qualcuno che è in grado di salvare, ritagliare, modificare ed estrapolare i tuoi dati.
bhe nell'esportazione del file swf con macromedia flash5-mx c'e un'opzione che permette di mettere una password al file!!!
con swf decompiler non penso che riesci ad aprire il file se hai messo la pass!!
il massimo che si può estrarre in un swf sono le immagini e gli script... cqm è gia protetto di suo il file!![]()
bhe deve essere perforza scaricato il file nella cache!!! altrimenti non si potrebbe visualizzare!!!(intendi il salvataggio nella cartella temp?)
File -> Publish Settings -> Flash -> Protect from importOriginariamente inviato da rempox
Acc.. e dov'è questa salva con passw.
si attiva la voce "Password"...![]()
se guardi bene rempox in esporta movie (export movie) e clicca su protect for import e digiti la pass :metallica
Merd, non ti stvo prendendo in giro. Oggi ho consigliato una Lente...mai me la devo incollare al Naso
ci credi che non l'avevo mai vista!
e pure la funzione compress ...di quanto riduce ??
Grazie
qualcuno con swf decompiler potrebbe fare una prova (da internet non in locale) che inserendo la password non funziona?
e mettiamo se tramite la source si riesce ad arrivare alla pagina html dove c'è l'swf funziona lo stesso?
sarebbe davvero utilissimo![]()