Buongiorno, Ho due Pulsanti. Se passo con il mouse sul primo di questi il secondo cambia colore (o stato esempio).
Come faccio?
Grazie a tutti
Buongiorno, Ho due Pulsanti. Se passo con il mouse sul primo di questi il secondo cambia colore (o stato esempio).
Come faccio?
Grazie a tutti
usi mx o f 5 ?
Uso MX
per cambiare il colore:
che intendi stato?codice:puls_01.onRollOver = function() { var col = new Color(this._parent.puls_02); col.setRGB(0x567898); };
Funziona correttamente, grazie. Però ill pulsante che cambia colore è fatto in modo tale che cambia colore al passaggio del mouse e, nello stesso tempo,si riempie un campo di testo con una descrizione.
Appena cambia colore rimane di quel colore, invece sarebbe utile che se passo sul pulsante01 il pulsante 02 cambia colore, se il mouse si sposta dal pulsante01 il pulsante02 torna al colore originario. Inoltre quando passo sopra al pulsante02 deve funzionarmi come è stato progettato.
Ciao e spero tu abbia capito
magari intendevi cosicodice:olColor = new Color(puls_02); function colorClip(colore) { var col = new Color(puls_02); col.setRGB(colore); } puls_01.onRollOver = function() { colorClip(0x567898); }; puls_02.onRollOver = function() { colorClip(oldColor); };
Ora il pulsante02 mi diventa nero se ci passo sopra (invece deve avere il comportamento per cui è stato progettao).
Invece se passso sullo 01 lo 02 cambia colore ma rimane sempre quello
oops sorry
codice:colora = function () { var col = new Color(puls_02); var trans = {ra:100, ga:100, ba:100, rb:arguments[0], gb:arguments[1], bb:arguments[2]}; col.setTransform(trans); }; puls_01.onRollOver = function() { colora(156, 255, -45); }; puls_02.onRollOver = function() { colora(); };
Grazie mille, hai risolto un problema.