ho la seguente funzione:
mission_bt.onRelease = function() {
_root.io.gotoAndPlay(1);
};
per aggiungere un altro event handler come accade nei pulsanti
on(release,DragOut)...
come dovrei fare?
ho la seguente funzione:
mission_bt.onRelease = function() {
_root.io.gotoAndPlay(1);
};
per aggiungere un altro event handler come accade nei pulsanti
on(release,DragOut)...
come dovrei fare?
quella che usi tu si chiama evento 'di callback' e hai tutte le prorpietà sia su un mc che su un btn
btn.onPresss
btn.onRelease
btn.onReleaseOutside
etc etc
scusa non ho capito;
devo riscrivere la funzione per ciascuno "stato"?
mission_bt.onRelease = function() {
_root.io.gotoAndPlay(1);
};
mission_bt.onReleaseOutside = function() {
_root.io.gotoAndPlay(1);
};
ecc..ecc..
non credo..
volevo sapere se si possono inserire in maniera consecutiva tipo:
mission_bt.onRelease,onDragOut = function() {
_root.io.gotoAndPlay(1);
};
a me così non funziona
no krank non è 'non credo' è come ti ho detto io!!
![]()
è esattamente come dice raffaeu ma c'è un escamotage per associarne di più
mission_bt.onRelease=mission_bt.onRollOut = function() {
_root.io.gotoAndPlay(1);
};
oh stormy questa non ci avevo pensato!!
brava ma sei proprio un draghetto!!
bé siamo un po' suscettibili...
d'accordo d'accordo comunque mi sono reso conto che mettendo onPress anziché onRelease risolvevo.
Bene, grazie dell' interessamento
no krank e che sono da tre ore su winmx e nessuno mi attiva e adesso sono un po' nervosetto ...
scusa!!
Buon Lavoro
![]()
Originariamente inviato da raffaeu
oh stormy questa non ci avevo pensato!!
brava ma sei proprio un draghetto!!
in realtà avevo visto fare a qualcuno una cosa del genere
_xscale=_yscale=100
mi è rimasto impresso e lo faccio sempre per risparmiare righe di codice![]()
io lo faccio in vb ma non ci avevo pensato che queste cose valgono un po' in tutti i linguaggi...
meglio, una in piu'0 che una in meno.
Stormy niente ferie?
:sexpulp: