Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

foto che cambia colore??

E' possibile far cambiare colore ad una immagine con actionscript invece che realizzare un'animazione fotogramma per fotogramma? Vorrei che un'immagine cambiasse ripetutamente colore , come posso fare?? grazie ............

se ti accontenti di controlli un po limitati puoi fare così:

la coverti in simbolo grafico o mc e poi usi dei fotogrammi chiave e delle interpolazioni di movimento, e in alcune di queste chiavi selezioni il simbolo e gli applichi (dal pannello in basso) un effetto di tint (non ovviamente al 100%), o meglio ancora advanced e giochi un po' con i parametri

ciaouz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

grazie della risposta..
    si il controllo deve essere abbastanza limitato, diciamo far cambiare la sfumatura di colore in modo ciclico dal verde al blu...

cerchero' di interpretare quello che mi hai detto e fare qualche prova...ho iniziato da poco a pastrugnare con flash..

Permessi di invio