Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente bannato

problema con iis e immagini

non so se è questo il forum adatto...cmq...ci provo
    ho uno strano problema con iis
    in pratica quando vad a vedere il sito in locale ho problemi con le immagini...spesso non le vedo e devo aggiornare più volte prima di riuscire a vederle tutte corerttamente.qualcuno sa dirmi perchè e come posso risolvere?? ciao e grazie

Hai per caso un windows non Server, che so, Win 2000 Pro o XP Pro?

Se è così, il problema è semplice ed irrisolubile: la versione di IIS inserita in questi SO è limitata ad un numero piuttosto basso di connessioni contemporanee, e spesso succede che dopo un po' che si riloada le pagine che si stanno testando, il server vada un po' in tilt e smetta di rispondere...

Prova a riavviare il PC, scommettiamo che il problema svanisce?

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente bannato
    sulla versione del s.o. ci hai azzeccato.....ad anche io ero quasi sicuro che dipendesse dal numero di connessioni....però lo fa anche al primo avvio...

Allora io vuoterei completamente la cache del browser...
    Atipica

Utente bannato
    nada.....sempre lo stesso problema.la cosa strana è che il problema lo da solo a me..se si collega un utente da fuori va benissimo.dipendesse dal nat del router??
    nun penso...cmq verifico

Utente bannato
    ok...era na caxxata...
    per le prestazioni in base agli accessi nell'iis...ke mi consigli??
    meno di 10.000 meno di 100.000 o più di 100.000

Quale era il problema poi?

Mah, se comunque stai usando Win 200Pro o XP Pro, sei limitato nel numero di accessi, io lascerei l'impostazione sul valore minimo.
    Atipica

Utente bannato
    intendevo dire che era na caxxata l'idea del nat e del router...il problema persiste...con qualunque valore setti per gli accessi

Scusami, ma allora non avevo capito: tu stai usando Win 2k Pro o Xp Pro per tenere online un sito web, ho capito bene?

Ho l'impressione che questa cosa non funzionerà mai bene, visto che è proprio quello che M$ voleva evitare quando ha messo quei blocchi artificiali su IIS; che qualcuno potesse fare a meno di comprare Win 2000 Server!

Tralaltro, l'impostazione che tu vuoi modificare è solo una OTTIMIZZAZIONE del server per questa o quella dimensione di flusso di richieste web, ma non è il parametro a cui mi riferivo io, che è invece il numero massimo di connessioni contemporanee: Console di IIS, click dx su Internet Information Services, casella Servizio master, scegli www poi clicchi su Modifica, linguetta Sito web, riquadro Connessioni.

Secondo me se il sito viene realmente utilizzato sia dall'esterno che dall'interno della rete è facilissimo superare le 100 connessioni, anche perchè se in una pagina hai più di 100 immagini lo riesci a fare anche con una solo visita.
    Atipica

Utente bannato
    io uso win2k pro...e non mi interessa tener su un sito ne vero senso della parola...mi interessa solo sviluppare un sito in locale rima di pubblicarlo sul web. o controllo il parametro di cui parli tu. grazie

Permessi di invio