Ciao. qualcuno sa suggerirmi un prog. per unire
con semplici click tante immagini una dopo l'altra?
tipo per creare una successione di frame. una di fianco all'altra.
Ciao. qualcuno sa suggerirmi un prog. per unire
con semplici click tante immagini una dopo l'altra?
tipo per creare una successione di frame. una di fianco all'altra.
"Sono i miei testi a dirti chi sono, più di qualsiasi cosa tu abbia sentito su come sono fatto dalla cinta in giù (Robert Plant)"
Cioè tu hai per esempio 5 img di 100x100 e vuoi farne una di 500x100?
Io non credo che esista un prg che te lo fa in automatico, ma è abbastanza semplice e veloce cmq. Che prg usi tu?
Il re è nudo (cit).
Io ho anche 200 immagini! non è una stupidagine copiare e incollarla 200 volte. uso adobe photo shop oppure il banalissimo paint.
"Sono i miei testi a dirti chi sono, più di qualsiasi cosa tu abbia sentito su come sono fatto dalla cinta in giù (Robert Plant)"
kill, che io sappia in prg che ti fa tutto lui in automatico mi sa che nn c'è ... cmq, quanto lunga ti verrebbe questa cosa, con 200 img?Originariamente inviato da killall
Io ho anche 200 immagini! non è una stupidagine copiare e incollarla 200 volte. uso adobe photo shop oppure il banalissimo paint.![]()
Il re è nudo (cit).
non le voglio vedere. devono servirmi per creare l'animazione in un gioco 2d. cmq non fa niente l'ho fatto io il programma in delphi che lo fa.
MA CHE SBOOORONE !Originariamente inviato da killall
non le voglio vedere. devono servirmi per creare l'animazione in un gioco 2d. cmq non fa niente l'ho fatto io il programma in delphi che lo fa.
![]()
:gren:Originariamente inviato da Reale_Augello
MA CHE SBOOORONE !
![]()
Il re è nudo (cit).