Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

windows xp mi deludi !!! (se è colpa tua..)

nnnnnnnnoooooooo!!!!!

non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi mi si è riavviato all'improvviso il computer per due volte!!

mai successo con xp! mai bloccato (a parte 3 volte quando avevo l'hdd vecchio e difettoso..) !!!!!!!!!

che gli prende??

la prima volta l'ho passata, ma la seconda.. MI HA CANCELLATO UNO SFONDO FIGHISSIMO ULTRA PERSONALIZZATO DI MTV DAY!!!!!!!!!!!!

che succede?? è samara?

dai dai dai!!!

:quote:

Temperature sotto controllo??
    E cmq mi sa che è un problema Hasrdware
    Una schermata anche piccola piccola di errore te la darebbe XP, Zio Bill è bravo almeno in questo

invece niente!!!!!

temperature sono sicuro al 100% di no

(x l'hd non penso che si spenga, al massimo si brucia.. sarà difettoso anche quello? )

Potrebbe essere l'alimentatore in difficoltà... col vecchio PC lo faceva anche a me... controlla di non farlo lavorare al limite

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    [supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    (x l'hd non penso che si spenga, al massimo si brucia.. sarà difettoso anche quello? ) [/supersaibal]
    Ho avuto lo stesso tipo di problema il pc si riavviava all'improvviso e a volte il riavvio era possibile solo dopo averlo lasciato spento un pò di tempo, il problema dopo massimo un ora di riutilizzo si ripresentava.... dopo vari tentativi ho risolto cambiando il disco fisso.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
    dopo vari tentativi ho risolto cambiando il disco fisso. [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
    Potrebbe essere l'alimentatore in difficoltà... col vecchio PC lo faceva anche a me... controlla di non farlo lavorare al limite [/supersaibal]
    non penso perchè spesso l'ho usato con 2hdd un master due ventole + una del processore + una della geffo4

ora lavora con 36volt in meno
    ma prima non succedeva

[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    non penso perchè spesso l'ho usato con 2hdd un master due ventole + una del processore + una della geffo4

ora lavora con 36volt in meno
    ma prima non succedeva [/supersaibal]
    36Watt in meno magari

Cmq prova a vedere se si scalda troppo...
    L'altro giorno sono andato a vedere il PC di mia cugina che si spegneva casualmente e nn si accendeva per un po'...
    Dopo aver smanettato un po'... vedo che la ventola dell'alimentatore era ferma Era lievemente caldo il PC

Cmq se nn è l'alimentatore... sarà una caxxata ma col vecchio PC avevo ricolto mettendo la presa di alimentazione dell'alimentatore del PC in 1° posizione sulla ciabatta... se nn era la prima ogni tanto riavviava :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
    36Watt in meno magari
    [/supersaibal]
    le ventole consumano 12volt

gli hard disk 12volt e 5volt (o 3 non me lo ricordo )

Permessi di invio