Salve a tutti,
il mio anno con Tiscali scade verso la fine di settembre.
Quando mi consigliate di iniziare le pratiche con Telecom per attivare Alice ? Sapete, per restare scoperti il meno possibile...
Grazie a tutti !![]()
Salve a tutti,
il mio anno con Tiscali scade verso la fine di settembre.
Quando mi consigliate di iniziare le pratiche con Telecom per attivare Alice ? Sapete, per restare scoperti il meno possibile...
Grazie a tutti !![]()
Fino a quando Tiscali non ti stacca la portante non possono installare Alice.
ciao
OK e allora cosa mi consiglieresti di fare per rimanere il meno possibile "al buio" ?Originariamente inviato da pieba1
Fino a quando Tiscali non ti stacca la portante non possono installare Alice.
Grazie !![]()
La richiesta la puoi anche fare ed appena Tiscali ti libera la portante Telecom può attivarti Alice.
I tempi sono un terno al lotto. Da una settima in su.
ciao
fatti un altra adsl (tipo tin) su doppino aggiuntivo e non hai problemi, la ordini anche prima e della portante te ne freghi..
Ultimamente Telecom tende ad installare nuovi doppini solo se strettamente indispensabile.
ciao
Vorrei direttamente Alice, senza complicarmi troppo la vita...Originariamente inviato da Fool
fatti un altra adsl (tipo tin) su doppino aggiuntivo e non hai problemi, la ordini anche prima e della portante te ne freghi..![]()
Dai disdetta a Tiscali nei tempi corretti, e 10-15 gg prima della scadenza telefona al 187 per Alice.Originariamente inviato da Reale_Augello
Vorrei direttamente Alice, senza complicarmi troppo la vita...![]()
Dopo puoi solo speraree telefonare di continuo al 187.
ciao
Grazie, quindi non ha senso passare per il sito ?Originariamente inviato da pieba1
Dai disdetta a Tiscali nei tempi corretti, e 10-15 gg prima della scadenza telefona al 187 per Alice.
Dopo puoi solo speraree telefonare di continuo al 187.
Faccio tutto via 187 ?
Credo sia la stessa cosa.
Il 187 non è proprio una meraviglia, anzi, però parli con qualcuno che ti risponde.
Per curiosità puoi telefonare anche ora ed esporre il tuo problema e vedere cosa ti dicono.
Buona norme è chiedere sempre + volte e non ti stupire se avrai risposte differenti.
Alice funziona bene, il 187 NO.
ciao