Come faccio a far comparire una finestra (dopo aver cliccato su un submit) con due pulsanti (SI e NO) in modo che cliccando SI il form viene inviato correttamente, mentre premendo su NO si torna alla pagina?![]()
Come faccio a far comparire una finestra (dopo aver cliccato su un submit) con due pulsanti (SI e NO) in modo che cliccando SI il form viene inviato correttamente, mentre premendo su NO si torna alla pagina?![]()
Ora che ho perso la vista, ci vedo di più
<SCRIPT>
if(confirm('Ti chiami andrea?') {
//si
} else {
//no
}
</SCRIPT>
dici questo?
aspe che provo...
non c'è un metodo standard per interrompere il form o farlo continuare? lo chiedo perchè devo inviare informazioni attraverso una get e una post... e con javascript non credo funzioni![]()
non capisco...
mettilo nell'head
Scusa ho messo un pò a scriverlocodice:<SCRIPT Language="Javascript"> function conferma() { if(confirm('Vuoi proseguire?') { return true; } else { return false; } } </SCRIPT> //------ FORM <FORM action="pagina.htm" onSubmit="return conferma()"> <input type="submit" value="prova"> </FORM>
ok ok ho risolto... cmq il problema è che il link da aprire era del tipo: link.php?nome1=aaa&nome2=bbb, dove aaa e bbb cambiavano a seconda del link.
Cmq ho risolto, grazie mille dell'aiuto!![]()
prego