Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Alternative valide all'ADSL

Ilmio problema è molto grave e ho bisogno del vostro totale aiuto:
    Mi traslocherò in campagna in un posto deserto dove non prende la TV, non c'è telefono, radio, nulla di nulla.
    L'attivazione di una lineaa di telefono costa 1.500.000 lire (mi metto a piangere sul serio al sol pensiero di abitare in quel posto).

Quello che vi chiedo è delle informazioni su linee analogiche, digitali, piedali, radio, ogni cosa per poter navigare bene ad upload/downlaod decente come 320/128 640/128 1024/256 o altro ancora.
    Io attivare una lineaa telefonica, per poi aspettare internet nel 2004 (se va bene) non ho proprio i soldi e la pazienza.
    Quindi, vi prego! Altrimenti mia mandre non riuscirà a convincermi così facilmente a traslocare nel triangolo delle bermuda italiano.

Vi prego..rispondete numeri se non volete avermi sulla coscienza

Penso che la tua unica soluzione sia il satellite o anche il GPRS finchè ci sarà l'offerta flat di...vodaphone mi sembra.
    Ciao. Antonio

Utente di HTML.it
    Oky...grazie mille sei il mio salvatore, hai cambiato l'evento sul giornale di domani:
    <<Ragazzo trovato impiccato nel bagno con un msg accanto>>
    L'hai cambiato con:
    <<Ragazzo uccide assistente tecnico vodaphone perchè il servizio non copriva la sua zona>>

Speriamo bene, mi metto alla ricerca.

Utente di HTML.it
    Mi sono scordato di dire che da me non prende ne cellulari ne altro, solo il satellite. Ma con il satellite arrivo a velocità decenti sui 640 o 320?
    Per la banda upload idem?
    thx, scusate, io cerco..

:quote:
    Fai attenzione alle tariffe sia del satellite che del GPRS, altrimenti il titolo sarà: "madre impicca il figlio con accanto la bolletta del telefono".

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Alternative valide all'ADSL

Originariamente inviato da redhat72
    Ilmio problema è molto grave e ho bisogno del vostro totale aiuto:
    Mi traslocherò in campagna in un posto deserto dove non prende la TV, non c'è telefono, radio, nulla di nulla.
    L'attivazione di una lineaa di telefono costa 1.500.000 lire (mi metto a piangere sul serio al sol pensiero di abitare in quel posto).

Quello che vi chiedo è delle informazioni su linee analogiche, digitali, piedali, radio, ogni cosa per poter navigare bene ad upload/downlaod decente come 320/128 640/128 1024/256 o altro ancora.
    Io attivare una lineaa telefonica, per poi aspettare internet nel 2004 (se va bene) non ho proprio i soldi e la pazienza.
    Quindi, vi prego! Altrimenti mia mandre non riuscirà a convincermi così facilmente a traslocare nel triangolo delle bermuda italiano.

Vi prego..rispondete numeri se non volete avermi sulla coscienza

Ma dove cacchio vai ad abitare ?!
    In Nepal??

Non penso ci sia un metodo per ottenere dei buoni risultati con Alice Sat. Le performance saranno sicuramente inferiori a qualsiasi ADSL 256.

Ma dove vai ci sono ancora le Lire??

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Non avendo ne telefoni fissi ne cellulari l'unica soluzione è una connessione via satellite bidirezionale (Alice sat non lo è).
    Prezzi a parte la soluzione potrebbe essere http://point.tiscali.it/sat/prodotti/premium/
    ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pieba1
    Non avendo ne telefoni fissi ne cellulari l'unica soluzione è una connessione via satellite bidirezionale (Alice sat non lo è).
    Prezzi a parte la soluzione potrebbe essere http://point.tiscali.it/sat/prodotti/premium/
    THX!!
    Perciò dici che fino a 50kiloBYTE al secondo ci arrivo?
    nella finestrella dice:
    Connessione illimitata ad Internet 24 ore su 24
    Velocità massima in downstream: fino a 400 Kbps
    Velocità in upstream: fino a 150 Kbps
    Canone mensile: 96 € Iva inclusa
    Indirizzo IP statico
    Spazio web da 100 MB attivato su ftp.tiscali.it
    Caselle e-mail: 20 da 10 MB ciascuna

Nella casa dove abito ora 400/8 fa 50.
    50 effettivi o poi magari mi va 2?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Tiscali non fa altro che rivendere tecnologia Gilat e connettività di un provider tedesco di qui non ricordo il nome, comunque si tratta del leader europeo nelle connessioni sat, in definitiva il meglio....
    Certo che 2000 euro di attivazione non sono poco ma certamente ammortizzabili.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio