Ciao a tutti,
stasera mi sono connesso e finalmente sembra risolto il problema dell'upload a zero. Speriamo non sia un fuoco di paglia...
Evidentemente stanno mettendo mano al problema.
Spero di non essere il solo.
Ciao a tutti,
stasera mi sono connesso e finalmente sembra risolto il problema dell'upload a zero. Speriamo non sia un fuoco di paglia...
Evidentemente stanno mettendo mano al problema.
Spero di non essere il solo.
Upload a zero con cosa e con che provider?
Senza riferimenti il tuo post e' inutile.
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Scusa, hai ragione, ma mi sembrava evidente, visto le decine di post precedenti.
Il provider è tin.it, ADSL 640, località fiesole(firenze), il problema era(speriamo..) il nuovo apparato (MUX?) SIEMENS che tanti guai sta creando, confermato anche da contatti telefonici con il 80.33.80
e' inutile nominare il provider, perchè loro non ne hanno colpa. La colpa è solo della Telecom e della Siemens. Questi nuovi apparati hanno problemi e si presenteranno in ogni centrale che verrà aggiornata in questo periodo.![]()