Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Toast] Multisession Disk

Ciao a tutti!
    Ieri mentre mostravo (fiero) il mio mac ad un amico, dovevo masterizzargli un cd che aveva lì...il fatto è che dovevo aggiungere una sessione ad un cd già scritto (ma ovviamente lasciato aperto)

Non sono riuscito...

Tornato a casa, ho scaricato l'update di Toast alla 5.2.1, e ho letto sul sito della Roxio che una volta selezionato ISO nel menu "other" dopo aver cliccato su Record dovrebbe uscire una finestra in cui selezionare se continuare a scrivere una nuova sessione...

A me invece esce una finestra che dice di inserire un cd nuovo perchè quello è pieno e chiuso !!!

Peccato che con Nero su Wincoz ho fatto quel cd tranquillamente.

Idee??? :master:

premetto che negherò qualsiasi cosa stia scrivendo di fronte ad utenti più esperti di me...:gren:

cmq con mac se fai un cd multisessione il pc vede solo l'ultima...

quindi se il cd multisessione é fatto con un programma per pc non dovresti leggere il disco....

OPPURE

il cd del tuo amico é un riscrivibile e lui lo ha cancellato con il metodo veloce che può essere scritto solo con quel programma quindi lo spazio vuoto il mac non lo riconosce....

OPPURE

ho scritto due cavolate e qualcunaltro di tirà la verità.....
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    premetto che negherò qualsiasi cosa stia scrivendo di fronte ad utenti più esperti di me...:gren:

cmq con mac se fai un cd multisessione il pc vede solo l'ultima...

quindi se il cd multisessione é fatto con un programma per pc non dovresti leggere il disco....

OPPURE

il cd del tuo amico é un riscrivibile e lui lo ha cancellato con il metodo veloce che può essere scritto solo con quel programma quindi lo spazio vuoto il mac non lo riconosce....

OPPURE

ho scritto due cavolate e qualcunaltro di tirà la verità..... [/supersaibal]
    prova a darti ragione

Direi che non ci siamo....

Se fai un cd come Hybrid...sia multisessione che non...lo dovresti leggere tranquillamente sia su un pc che su un mac !!!

Permessi di invio