Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ftp Dw

Utente di HTML.it

Ftp Dw

Come faccio ad uccidere la cosa che mi carica ogni volta anche tutti i file dipendenti da quello che voglio caricare?
    Se cambio una data in una pagina e la ricarico, e nella pagina ci sono 10 img, mi ricarica anche quelle....non trovo dove cavolo è l'opzione ed è una scocciatura maledetta.
    deve essere di base, perchè me lo fa con tutti i siti cavolo, mentre prima non me lo ha mai fatto, ma dopo reinstallazione eccolo là

Merci.
    Il re è nudo (cit).

Quando carichi in remoto una pagina esce la finestrella che ti chiede se vuoi includere anche i file dipendenti, e su questa finestra c'è la possibilità di scegliere "non visualizzare la finestra in futuro", evidentemente l'hai spuntata involontariamente!
    Su Fireworks c'è l'opzione "ripristina finestre avvertimento", però su dreamweaver non l'ho trovata neanch'io! Però credo che reistallando dovrebbe andare a posto!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    Quando carichi in remoto una pagina esce la finestrella che ti chiede se vuoi includere anche i file dipendenti, e su questa finestra c'è la possibilità di scegliere "non visualizzare la finestra in futuro", evidentemente l'hai spuntata involontariamente!
    Su Fireworks c'è l'opzione "ripristina finestre avvertimento", però su dreamweaver non l'ho trovata neanch'io! Però credo che reistallando dovrebbe andare a posto! [/supersaibal]
    Non c'è nessuna finestra, magari ... anch'io penso di averla spuntata in preda a raptus
    Credo che cavolo, ci sia un altro modo, senza dover reinstallare ...
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    mannaggia alla morte, non voglio reinstallarlo: c'ho 20 siti da riconfigurare, percorsi, accessi remoti, ecceccecc, + tutte le scorciatoie da tastiera
    Non è possibile che non ci sia un sistema di dirglielo senza essere così drastici ...
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio