io ho solo questi non mi va di reperirne altri
Black Ice
McAfee
Norton
io ho solo questi non mi va di reperirne altri
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
un Cisco piccolino ?![]()
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Il piu' piccolo dei Cisco costa piu' di € 400,00 ...![]()
![]()
....
io consiglio Norton.
Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
sygate personal firewall pro
Ma vuoi mettere ? Non ha bug :gren:Originariamente inviato da janjava
Il piu' piccolo dei Cisco costa piu' di € 400,00 ...![]()
![]()
....
io consiglio Norton.
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
quello è il prezzo del modello entry-level?
forse che sì, forse che noOriginariamente inviato da Phantom
Ma vuoi mettere ? Non ha bug :gren:
Bye
ottimo il sygate
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
Per l'1 e il 3 oramai i prodotti escono già corretti. Per il punto 2 devi averlo un SMTP attivo sul server, ma trattandosi di utente e non di server ci fanno comunque la birra
Ad ogni modo preferisco mettere un cisco che un swse ne ho l'opportunità
Bye
Io ho citato solo i primi che ho trovato con una semplice ricerca, questo per dire che nessuno è esente da bug o exploit, è ovvio che se ho il $$ DINERO €€ anche io metto un firewall Cisco o cmq hardware...