ciao a tutti! esiste un filtro "gratuito" per Photoshop 7 che serva a ridurre la sfocatura di una fotografia??
GRAZIE!!!![]()
![]()
ciao a tutti! esiste un filtro "gratuito" per Photoshop 7 che serva a ridurre la sfocatura di una fotografia??
GRAZIE!!!![]()
![]()
se per ridurre la sfocature intendi dare + contrasto all'immagine puoi usare nei filtri base di photoshop del sottomenù "contrasta"
altrimenti su modifica/regola/luminosità e contrasto
so per certo che esiste un software che tramite un logaritmo ricostruisce l'immagine togliendo l'effetto "mosso" dalla fotografia... il problema e' trovare il software e il costo della licenza... mi chiedevo se photoshop 7.0 ha qualcosa di simile...![]()
![]()
Che io sappia no..una volta sfuocata l'immagine nn puoi riportarla come prima..mi sembra strano!Originariamente inviato da henry78
so per certo che esiste un software che tramite un logaritmo ricostruisce l'immagine togliendo l'effetto "mosso" dalla fotografia... il problema e' trovare il software e il costo della licenza... mi chiedevo se photoshop 7.0 ha qualcosa di simile...![]()
![]()
Non so se cè un software così..se mi sbaglio e qualcuno lo conosce farebbe un piacere anke a me!![]()
Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."
Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.
nel caso scatti una fotodigitale mossa o fuori fuoco...
esiste un modo per migliorare l'immagine??![]()