Perche una volta cerano le flat analogice 24/24 senzA DIsconnessioni o cachiate simili, ed adesso tutte le connessioni analogiche flat hanno una disconnessione ogni tot tempo, sono carissime e sono un po limitate ??
ciao
Perche una volta cerano le flat analogice 24/24 senzA DIsconnessioni o cachiate simili, ed adesso tutte le connessioni analogiche flat hanno una disconnessione ogni tot tempo, sono carissime e sono un po limitate ??
ciao
Perchè gli ISP si sono fatti più bastardi![]()
Broad Band is all you need !
http://www.speedtest.net/result/1086300763.png
ma sono diventate proibite le connessioni 24 ore no stop flat ?
Mi ricordo che un mio amico dopo poco che erano nate le flat si era abbonato a quella di Galattica e ogni ora si disconnetteva
Sono "proibite" solo a Telecom Italia, per tutti gli altri sono semplicemente sconvenienti. In pratica l'unica societa' in grado di offrire una flat (per le infrastrutture disponibili) sarebbe appunto Telecom Italia, ma se lo facesse spezzerebbe le gambe di tutti gli altri ISP (ricordo la vicenda di Teleconomy NoStop, con la quale all'inizio era possibile anche collegarsi a internet in flat; poi dopo una protesta degli altri operatori fu bloccata dal garante). Quindi, in definitiva, gli altri ISP non "possono" (a loro detta) per via delle tariffe di interconnessione praticate da Telecom Italia, Telecom Italia non puo' perche' gli altri ISP si lamentano... indovinate alla fine chi lo prende in quel posto?Originariamente inviato da Fool
ma sono diventate proibite le connessioni 24 ore no stop flat ?![]()
ma perche tutte queste balle della disconnessione automatica ?
Ioè, se ce la possibilita di riconnessione immediata, tanto vale la pena di disconnettermi !
Mi viene in mente della tariffa di infostrada diove potevi fare tele3fonate e internet no stop, ora mi hanno detto che è diventata non sottoscrivbile...
E' una mia impressione o i gestori preferiscono vendere tariffe a tempo piuttosto che flat ?
vero cosi ti possono fregare sia sulle tariffe sia arrotondando al minuto successivo le chiamate per collegarsi e con tanti utenti sono bei soldini![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
cmq son tutti dei rigirii in cui alla fine la peggio fa sempre a noi! ma dico io... non puoi coprire tutta Italia con ADSL? alla fine uno si rassegna... ma almeno una flat isdn a prezzo decente uno se la aspetterebbe![]()