Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

caricamento dati variabili in un matrice (variabile)

Dunque, sto finendo le mie ultime energie celebrali in questo (spero) semplice quesito di Action Script.

Devo inserire dei dati provenienti da 5 files di testo esterni file1,file2....file5 contenenti 9 variabili ciascuno che si chiamano allo stesso modo (nei diversi files).

Vorrei inserire le variabili in 5 matrici a 3 dimensioni con 3 variabili per dimensione. (matrice1, matrice2, matrice5)

Il problema è che (essendo alle prime armi con ActionScript) non riesco a trovare come caricare dei dati varibili all'interno di matrici.

L'assegnazione della matrice myarray[dato1, dato2, daton] pare non funzionare quando il "dato" è una variabile. In questo caso un trade di un campo della matrice mi ritorna semplicemente il nome della variavile dato1 e non il suo valore proveniente dal file esterno appena caricato...

Ringrazio anticipatamente coloro che mi sapranno anche dare un consiglio.

Runner

credo che tu debba:

1 - smettere di chiamarlo matrice, l' array ...
    [ c'ho messo 2 minuti a capire qual'era il problema ]

2 - assicurarti che ci sia un valore dentro il dato che vorresti inserire nell' array

3 - usare push o concat per aggiungere chiavi all' array multidimensionale

Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

non è che carichi i valori nell'array così: myarray["dato1","dato2",...]
    darebbe il risultato che dici te....non carica il valore delle variabili, bensì il nome:master:
    ---/\/\alignous---

Permessi di invio