Si può usare uno script in Java nei programmi scritti in Vb?
Ho recuperato un segmento di codice che visualizza intorno al cursore il calendario odierno, è molto carino e vorrei usarlo nei miei programmi, si può fare?
Si può usare uno script in Java nei programmi scritti in Vb?
Ho recuperato un segmento di codice che visualizza intorno al cursore il calendario odierno, è molto carino e vorrei usarlo nei miei programmi, si può fare?
Java è una cosa e javascript è un'altra. Sono due cose totalmente diverse.
powered by slackware 9.1 & WindowsXP
Programmazione: C/C++, Java, Visual Basic
Web: HTML, CSS, PHP, JavaScript
sito web www.softwaremerelli.it
Grazie per il chiarimento.![]()
In pratica ho aperto (molto) una pagina web ed il codice che mi interessa comincia così:
<body>
<SCRIPT language=JavaScript>
dCol='#000000';//date colour.
fCol='#000000';//face colour.
Di che si tratta? Si può usare in Vb?
basta che lo scrive in un file .htm e lo piazza in webbrowserOriginariamente inviato da aserto1
Direi prorpio di no...![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
In pratica dovrei inserire una pagina html nella mia form?
Ma come ho già detto si tratta din un simpatico effetto calendario intorno al cursore, se inserisco una pagina/oggetto l'effetto sarà limitato all'area della pagina, o sbaglio?
da contadino è dire non si può fare e bastaOriginariamente inviato da aserto1
Si ma con quesi metodi alla contadina...
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te