Ragazzi sto provando ad accedere ai siti apple (com e it) ma mi da impoosibile collegamento !!!!
Anche a voi ????
Ma che succede ????
www.apple.it
www.apple.com
Ragazzi sto provando ad accedere ai siti apple (com e it) ma mi da impoosibile collegamento !!!!
Anche a voi ????
Ma che succede ????
www.apple.it
www.apple.com
anche a me. E' gia da una settimana che mi da impossibile trovare il server specificato...
- quanto costa una mela?
- COSTA UN SACCO DI BOTTE!
- se mi faccio picchiare un pochino la darebbe al bambino?...
ore 23.29 sito apple raggiungibilissimo come sempre oggi come i giorni scorsi...[supersaibal]Originariamente inviato da milo25
anche a me. E' gia da una settimana che mi da impossibile trovare il server specificato... [/supersaibal]
Non e' che avete qualche problema con i vostri provider?
Una MELA al giorno leva "LA FINESTRA" di torno...
BonninoMacWebPusher
[supersaibal]Originariamente inviato da bonnino
ore 23.29 sito apple raggiungibilissimo come sempre oggi come i giorni scorsi...
Non e' che avete qualche problema con i vostri provider? [/supersaibal]
Ok oggi è 'tornato', ma vi assicuro che per tutta la sera non era raggiungibile (almeno da me con Tin.it)
Sospiro di sollievo.:gren:
[supersaibal]Originariamente inviato da colors
Ok oggi è 'tornato', ma vi assicuro che per tutta la sera non era raggiungibile (almeno da me con Tin.it)
Sospiro di sollievo.:gren: [/supersaibal]
Tin.it... :quipy: Allora si spiega tutto.
BonninoMacWebPusher
anch'io ho tin.it....ue' ue' perchè non va tin.it? chi è che va meglio?
![]()
- quanto costa una mela?
- COSTA UN SACCO DI BOTTE!
- se mi faccio picchiare un pochino la darebbe al bambino?...
[supersaibal]Originariamente inviato da bonnino
Tin.it... :quipy: Allora si spiega tutto. [/supersaibal]
![]()
3 anni di felicissima convivenza, mai un problema, e velocità elevata e costante.
Alice delle meraviglie....
aggiungete altri DNS oltre a quelli di defalt di Alice e vedrete che i siti della Apple non sono giu, ma i server DNS di Alice![]()
io li ho mollati per la disperazione, lenta da far pieta', supporto tecnico totalmente incompetente, dns che vanno solo nei giorni pari superiori al 32 e SMTP non ne parliamo.... Ora ho Libero un'altro pianeta!!! :metallica[supersaibal]Originariamente inviato da colors
![]()
3 anni di felicissima convivenza, mai un problema, e velocità elevata e costante.
Alice delle meraviglie.... [/supersaibal]
Segui il consiglio di Olivs aggiungi altri DNS...
![]()
BonninoMacWebPusher