Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: reload pagina

reload pagina

ciao ogni volta che aggiorno i miei movie o immagini in .swf di flash e successivamente pubblico il sito con FrontPage, succede che le immagini non si ricaricano, ma bisogna andare sulle impostazioni di IE ed eliminare tutti i files temporanei per vedere i nuovi movie.
    Nella pagina io ho il seguente script:

<!--
    function MM_reloadPage(init) { //reloads the window if Nav4 resized
    if (init==true) with (navigator) {if ((appName=="Netscape")&&(parseInt(appVersion)==4)) {
    document.MM_pgW=innerWidth; document.MM_pgH=innerHeight; onresize=MM_reloadPage; }}
    else if (innerWidth!=document.MM_pgW || innerHeight!=document.MM_pgH) location.reload();
    }
    MM_reloadPage(true);
    // -->
    </script>

che serve a ricacare la pagina, ma nisba i flash non si ricaricano come posso fare?

Grazie, Roberto.

www.sogno2.it

Ma credo che questo sia cosa comune a tutti, nel senso, a parte che parti con il piede sbagliato (FrontPage) che vede i Flash come controlli active x e non ne usa a pieno le proprietä e i metodi.
    Poi controlla le tue impostazioni di IE e fai in modo che ad ogni apertura della tua üpagina vada a cercare una versione piu' nuova ...

Infatti IE ha questo difetto, tende a memorizzare in cache il filmato swf presente nella pagina e te lo ripropone la volta dopo per non farti apsettare nuovamente il caricamento del filmato stesso.

Oppure ogni modifica, vai in TEMP e la svuoti del swf vecchio.

Utente di HTML.it
    Tra l'altro lo script che stai usando funziona solo con Netscape infatti l'intera funzione dipende dall'espressione condizionale:
    if ((appName=="Netscape")....
    ossia, se il browser è Netscape Navigator ....
    se vuoi che il Explorer non vada a ripescare le vecchie pagine nella cache memory, proma di effettuare il refresh di una pagina devi accedere al menu "Tools/Internet Options" e, nel riquadro "Temporary Internet Files", premere sul pulsante "Delete Files". Se invece vuoi una soluzione più drastica, devi accedere allo stesso menu e, nello stesso riquadro, cliccare sul pulsante settings; in questo modo accederai ad una nuova finestra dove potrai selezionare con quale frequenza il browser deve cercare versioni più aggiornate della pagina: clicca su "every visit to the page" e la pagina sarà ricaricata in ogni accesso (così facendo però, la tua velocità di navigazione potrebbe sensibilmente diminuire).

Scusa per questo papiro (quando scrivo sono molto logorroico).
    Secan

Permessi di invio