Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: bypassare la password

Utente bannato

bypassare la password

ebbene si è capitato anche a me... proprio ieri ho aggiornato windows xp con una nuova password, ed ora veramente non riesco a ricordarmela.
    In un primo momento mi si e gelato il sangue... ma poi mi sono ricordato di un amico che due anni fa ebbe lo stesso problema ma che riuscì a risolverlo bypassando la password.
    Mi potete aiutare, vi ringrazio anticipatamente.

Avvia il PC Il sistema operativo viene caricato ti si presenta davanti la schermata di logon. Se non vedi la voce Administrator un altro utente ha sicuramente dei permessi di amministrazione cmq sai tu che utenti hai registrati al tuo PC! cmq probabilmente questo utente ha privilegi di amministratore e l’account del vero admin non è visibile per motivi di sicurezza…
    Riavvia ma prima che Windows ti mostri la schermata di logon, premi F8 a questo punto seleziona la modalità provvisoria. Il sistema ti dará la solita schermata per l’inserimento della password ma sicuramente ci troverai il nome ADMINISTRATOR...
    Ora cliccat su Administrator e non ti verra richiesta alcuna password
    Windows si carica e finalmente possiamo cambiare la password dell’admin… se colui ke utilizza il computer non usa questo account! Di solito viene inserito un altro nome utente con privilegi sempre di amministratore.
    Ora riavviamo e facciamo caricare il sistema in modalità normale, quindi senza premere nessun tasto.
    Ti ritroverai davanti alla schermata di logon…. se premi ctrl+alt+canc una o due ti ritrovi davanti ad un’altra schermata di logon dove però, invece di selezionare l’utente..possiamo scriverne l’userid! Utilizza questo sistema e una nuova schermata di logon ti si presenta davanti, nella quale puoi inserire manualmente il nome Administrator e la password che hai impostato prima…

non sono sicuro che funzioni io una volta ci ho provato e mi é andata a buon fine...
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Utente bannato
    ma per la password del bios, cioè quella che ti viene richiesta quando accendi il pc e vengono caricate le prime informazioni in dos?

se devi bypassare la pass del bios non cé nulla di piu facile
    apri il PC stacchi la batteria dela memoria per qualche minuto la reinserisci e avvii il pc
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Utente bannato
    e se si ha un notebook?

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    apri il notebook stacchi la batteria dela memoria per qualche minuto la reinserisci e avvii il notebook

E se il pc non fosse suo?

Meglio evitare di rispondere a certe domande, non credete?
    Qui si parla di come difendersi, non di coe violare la sicurezza...

Utente bannato
    Stai parlando con gif...
    non con un'incognita...
    chi mi conosce in questo forum sa che non non sparo chiacchiere, e cmq diceva qualcuno: quando le scoperte o le informazioni sono alla portata di tutti allora c'e il progresso...

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    oppure togli un jumper specifico sulla mobo
    accendi una volta senza jump poi spegni
    stacchi alimentazione
    accendi senza alimentazione
    rimetti jumper e alimentazione
    et voilà password sparita

Originariamente inviato da gif
    Stai parlando con gif...
    non con un'incognita...
    chi mi conosce in questo forum sa che non non sparo chiacchiere, e cmq diceva qualcuno: quando le scoperte o le informazioni sono alla portata di tutti allora c'e il progresso...
    Sì, ma non sto parlando con gif in privato, quindi questo messaggio oltre a gif può leggerlo chiunque, anche con intenzioni meno nobili delle tue, non credi?

Certe informazioni forse è meglio che alcuni personaggi le scoprano non qui.

Permessi di invio