Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

dimensioni pagine flesh

ciao a tutti...sono un nuovissino utente flash.... ho una domanda ..ma se voglio realiazzare una pagina quali sono le dimensioni consiglibili??? grazie in anticipo !!!

Utente di HTML.it
    Beh, in realtà non esiste una risposta definitiva alla tua domanda. Il problema è: a chi voglio rivolgermi in particolare?
    Fino a poco tempo fa le dimensioni consigliate più o meno da tutti erano 800x600 px. In questo modo, anche chi aveva vecchie schede grafiche avrebbe potuto visualizzare correttamente il sito.
    Oggi però, moltissimi utenti hanno risoluzioni dello schermo maggiori (1024x768 fino a 1280x960) e vedrebbero il tuo filmato più piccolo.

Comunque, io personalmente utilizzo ancora (per poco, credo) una dimensione di 800x600, ma cerco di evitare di usare immagini troppo piccole (che, in schermi a risoluzione maggiore, diventerebbero minuscole). Se non hai immagini particolarmente piccole o complesse, ti consiglio di fare come me, altrimenti almeno 1024x768.
    Secan

Una domanda, cerchi la dimensione dell'SWF o della pagina HTML

Nel primo caso con risoluzioni 800x600 l'swf dovrebbe attenersi a circa 700 x 400 in modo tale da poterlo centrare ed avere l'eventuale spazio per la barra di scorrimento HTML

Nel Secondo
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=3&id=6

Un saluto

Permessi di invio