Ciao
Chi mi sa consigliare per favore un ottimo software per effettuare i posizionamenti?
Del tipo: agent web ranking, web position gold ecc
Ho bisogno di uno strumneto molto professionale e affidabile
Grazie
Ciao
Chi mi sa consigliare per favore un ottimo software per effettuare i posizionamenti?
Grazie
Io uso agent web ranking, mi trovo bene.
Ma non serve per posizionare il sito,
ma per vedere i risultati, cioè le posizioni
di un sito nei motori per le key stabilite.
Non conosco software che posizionano i siti
ma di solito e puro e semplice lavoro manuale.
LiveReception
L'unico software che conosca per il posizionamento è quella conoscenza che, con l'esperienza e molta lettura ti devi creare nella tua testa.
Molto lavoro ti può essere risparmiato leggendo i post vecchi sull'argomento che ti saranno di grande aiuto.
Esistono solo dei software di verifica delle posizioni, ma come dice giacidi, il posizionamento è solo lavoro manuale.
Leggi...leggi...
![]()
Oltre a quelli che hai già citato qui ce ne sono altri:Originariamente inviato da raffyna
Ciao
Grazie
http://www.motoridiricerca.it/agenda.htm
Cmq ti suggerisco anch'io di utilizzare più metodi "fai da te" e "a mano", invece che usufruire di questo genere di software. Meglio studiare e leggere tante info al riguardo (in questo forum ce ne sono tantissime!!) e provare a fare da sè: vedrai che alla fine e soprattutto con l'impegno i risultati arrivano!![]()
![]()
chiedo scusa a tutti per essermi espressa malissimo: quando ho parlato di posizionamento intendevo dire VERIFICA di posizioni!!!
Chiedo venia... è lunedi...
Cmq grazie a tutti per le risposte
ciao
Per la sola verifica ce ne sono parecchi, basta che cerchi su google e ne trovi fin che vuoi.