Salve Forum,
qualcuno di voi sa per caso indicaarmi siti da dove posso scaricare immagini vettoriali utilizzabili da flash.
Ciao
Antonio
Salve Forum,
qualcuno di voi sa per caso indicaarmi siti da dove posso scaricare immagini vettoriali utilizzabili da flash.
Ciao
Antonio
sono un po confuso ma credo che le devi disegnare in flash
nel momento in cui le importi perdono le proprietà originali del prodotto che hai utilizzato.
Ma posso sbagliarmi
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Non lo sapevo!
ma per scaricare quelle immagini di Microsoft devi avere installato il prodotto?
qual'è il formato di queste immagini ?
Ciao
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Non so se sia necessario avere o meno Office o altro installati :master:
A quanto ho visto puoi scaricarli come .cil, si aprono in una "microsoft clip gallery" e puoi copiarli/incollari da li a Flash ad esempio![]()
http://dgl.microsoft.com/mgo1en/eula...ace=0&tPhrase=
te l'ho chiesto perchè ho provato ad accettare quanto scritto nella pagina
ho chiesto di scaricare una img e mi ha scaricato un formato cil.
Appena scaricato dovrebe aprirti in automatico la "clip gallery" a cui facevo riferimento sopra ... però non so se sia installata di default col sistema operativo o venga aggiunta quando si installa office![]()
Confermo.:quote:
In effetti ti chiede di installare il programma e poi Windows in automatico apre Microsoft Clip Gallery.
Per importare l'immagine in flash basta fare copia ed incolla (con tasto destro).
Grazie mille![]()
..e mantiene le proprietà vetoriali??