Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

RasPPPoe...................problema !!!!!!

Ho installato il protocollo RasPPPoe sul mio pc(ho windows xp pro) xchè ho un modem ethernet collegato alla scheda di rete(fino ad ora usavo il protocollo ethernet integrato di win xp).L'installazione del protocollo è andata a buon fine senza errori o altro.Dopo,come da manuale, sono andato su esegui e ho scritto RASPPPoe mi siè avviata quella finestra per creare la connessione se clikko sul bottone in basso mi crea la connessione con questo protocollo dentro le connessione internet/rete ma se clikko,sempre nella medesima finetra ottenuta con ESEGUI->RASPPPOE, sul bottone in alto QUERY AVAILABLE SERVIECS ricevo l'avviso/errore che ho allegato a questo thread......cos'è un errore?è normale che lo faccia?

Thanks
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Ecco l'allegato lo avevo dimenticato eheheb :gren:
    Immagini allegate Immagini allegate
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

prima devi cliccare su query avaiable services, poi una volta che raspppoe ha trovato il gateway, puoi cliccare su create.....

hai forzato poi la scheda di rete?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra

prima devi cliccare su query avaiable services, poi una volta che raspppoe ha trovato il gateway, puoi cliccare su create.....

hai forzato poi la scheda di rete?
    si infatti ho fatto cosi' ma cmq mi da quell'avviso-errore e cmq anche se nell'elenco nn mi da nulla la scheda di rete,nome modello..., nel campo sopra in grigetto è corretto.Quindi clikko su create a new........mi crea la connessione e mi riesco a connettere senza problemi(ora sono connesso con il ras cioè hehe :gren: ).L'unica cosa che è forzato è sulla connessione di rete-lan ho immesso l'ip del modem ethernet x nn avere quel rallentameno all'avvio se lascio su auto,oltre a cio' nn ho importato nuila e cmq era cosi' anche quando usavo la conn integrata di xp........è grave quel messaggi oche mi compare??

[ot]Sarei dovuto partire lunedi questo,il 25, x il mare ma x un contrattempo parto domani e ci riveidmao sempre verso il 9-10settembre....... se entro stasera potreste farmi sapere quanto soppra parto + contento hihiihh [/ot]

GRAZIE
    CIAO

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe se ti funziona....
    forse comunque il problema è dipeso dal fatto che non ti viene riconosciuta la scheda di rete dal raspppoe (almeno così ho capito da quello che hai scritto)

bhe se ti funziona....
    forse comunque il problema è dipeso dal fatto che non ti viene riconosciuta la scheda di rete dal raspppoe (almeno così ho capito da quello che hai scritto)
    mah la mia scheda è un mdello molto coumne eccolo Realtek RTL8139_810X Family PCI Fast Ethernet NIC,integrata nella mobo gigabyte 7vaxp-ultra, che ne dici è riconosciuta??cmq si funziona infatti da create new connection la crea e si collega ,anche con un ping minore(leggermente di 2-3 ms ),ma la query,cioè l'interrogazione sui servizi nulla quel messaggio ho pure rirpovato + volte potrbebe essere che alice telecom nn li fornisce......a te và la query?

ciauz

quando l'usavo (da parechi mesi ho il router), non avevo problemi.
    scheda di rete riconosciuta e tutti i passaggi ok.
    prova a cercare driver per la scheda più recenti.
    potrebbe essere che raspppoe non riconosca come valide le schede di rete integrate, ma solo quele pci....
    potrebbe essere un'ipotesi, ma sinceramente è la prima volta che sento questo problema....

p.s.
    però se ti funziona...

quando l'usavo (da parechi mesi ho il router), non avevo problemi.
    scheda di rete riconosciuta e tutti i passaggi ok.
    prova a cercare driver per la scheda più recenti.
    potrebbe essere che raspppoe non riconosca come valide le schede di rete integrate, ma solo quele pci....
    potrebbe essere un'ipotesi, ma sinceramente è la prima volta che sento questo problema....

p.s.
    però se ti funziona...
    scusami se ti faccio tante domande ma volgio apprnedere bene :gren: ma sui servizi in ripsota della query che dovrebbe uscire??Cioè ad es con una adsl telecom alice che servizi ci dovrebbero essere??

qualcosa del tipo rpd-036 che è il numero identificativo o del server o del mux, non saprei..
    nei miei casi pd stava per padova dove ci sono i server del veneto
    r non so per cosa stia e il numeretto neanche, ma penso che identifichi il numero del server o del mux

qualcosa del tipo rpd-036 che è il numero identificativo o del server o del mux, non saprei..
    nei miei casi pd stava per padova dove ci sono i server del veneto
    r non so per cosa stia e il numeretto neanche, ma penso che identifichi il numero del server o del mux
    ok grazie ho eliminato ora la connessione integrata di xp che usavo prima quando torno verso il 10settembre aggiornero' i driver della s di rete (ora uso quelli nativi di xp)...vi faro' sapere ciauz a tutti.........come sono al mare ci rivediamo il 9-10settembre CIAO FORUMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!! :gren:

ps è già da lunedi' che l'adsl nn si disconntte + era un problema solo di sabato-domenica come dicevi tu hiih.........speriamo nn accada +

Permessi di invio