raga che ne pensate di questa adsl?
funzia bene? c'è qualcuno che ce l'ha e che ci si trova bene?
che dite mi conviene farla?
tnx in anticipo![]()
tnx in anticipo![]()
: )
Se proprio hai bisogno di tanta banda in download ed upload è da prendere in considerazione. Comunque considera che è soggetta a molti Sicuramente è la piu veloce ADSL dopo Fastweb ma il rapporto prezzo prestazioni migliore lo possiede la Tin 640Originariamente inviato da Dani87
tnx in anticipo![]()
io scarico come un porco gia col 56k il mio pc è accesso 14 ore al giorno solo per scaricare. anche io inizialmente pensavo alla 640 ma sinceramente avrei bisogno di qualcosina in più anche nella velocità di upload.
cmq grazie![]()
: )
ho visto anche adsl con 1mb/s down e 512 in up ... costavano un botto pero'![]()
![]()
Non ti voglio spaventare: ma io ce l'ho e funziona una vera schifezza; tranni i primi 10 giorni utili per il recesso, la linea è andata pian piano peggiorando, fino ad arrivare a 10KB di banda disponibile e 350ms di latenza media.Originariamente inviato da Dani87
tnx in anticipo![]()
Ti rimando qui per un quadro più completo:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=506717
Ciao a tutti.
a me funge benissimo e non mi posso lamentare
Santarsiero Angelo
Scusami Fool ma hai Tiscali o Tin.itOriginariamente inviato da Fool
idem, mai un problema :metallica?
Ci sono thread dove parli di Tiscali Light, ora qui parli di Tin 1200; mi chiariresti la situazione per favore?
Cmq. anch'io con Tin 256/128 l'anno scorso non ho avuto problemi e lo considero uno dei migliori isp italiani; le ragioni per cui sconsiglio la 1200 sono altre, almeno per ora.
Nonostante siano partite da un po', le 1200 soffrono degli stessi problemi che avevano le light appena uscite: sono molto instabili e variano da caso a caso; inoltre come spiegavo nell'altro thread ho la sensazione che la forte richiesta di adsl Tin/Alice stia portando ad una progressiva saturazione delle strutture, che sono upgradate più lentamente rispetto alla quantità di contratti sottoscritti.
Quindi al momento consiglieri più una 256/128 o al massimo una 640/128; ma non la 1280, a prescindere dala mia situazione personale.
Ciao a tutti.
No uso tiscali, è che ho sbagliato e ho risposto a una discussione piuttosto che a un altra !
:quipy: