Ciao a tutti qualcuno mi sa indicare dove trovo i simboli utilizzati per la barra di navigazione sx di questo sito
O li hanno disegnati a mano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti qualcuno mi sa indicare dove trovo i simboli utilizzati per la barra di navigazione sx di questo sito
O li hanno disegnati a mano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visita www.castelsardo.net
cittadina del nord sardegna
probabilmente li hanno fatti con qualche editor vettoriale, AI o Freehand
Esistono anche dei font visuali con immagini simili (io credo che abbiano fatto con questa soluzione). Se guardi dentro font.html.it oppure su www.dafont.com/en, qualcosa lo trovi di sicuro.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Ho paura che ha ragione goanimal ho girato tutto sia dafont che font.html non ho trovato niente di simile.
![]()
![]()
![]()
Al mondo esistono 5473285327584265798764275427678647843 tipi di font, c'è gente che i font se li crea da se. Io non volevo dire che lo hanno fatto per forza con un font, volevo dire che l'opzione font è molto utilizzata nella realizzazione delle pagine web, in quanto è immediata e semplice da modificare.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Si Federix ho capito so appieno che esistono migliaia di font e so anche che esistono i font del tipo Dingbats che per l'appunto contengono dei simboli.. quello che chiedevo in questo post era proprio quello, se qualcuno riusciva ad indentificare il font di simboli perche magari lo ha già visto o utilizzato.Originariamente inviato da Federix
Al mondo esistono 5473285327584265798764275427678647843 tipi di font, c'è gente che i font se li crea da se. Io non volevo dire che lo hanno fatto per forza con un font, volevo dire che l'opzione font è molto utilizzata nella realizzazione delle pagine web, in quanto è immediata e semplice da modificare.
Logicamente trovare quel font è dificile perchè come dici tu ne esistono 5473285327584265798764275427678647843 quindi confidavo nel fatto che qualcuno già lo conoscesse.
Alla fine osservando bene i simboli in questione sono tutti a tema e realizzati con lo stesso stile, pertanto ne deduco che li abbiano realizzati o tramite grafica vettoriale o tramite un porgramma per realizzare font.
![]()
![]()
![]()