Ragazzi ho un problema con un font... sul mio pc quando pubblico il .swf lo vedo correttamente (ho quel font) mentre su altri pc dove il font non è installato non lo vedo. Ma il swf non dovrebbe portare con se al suo interno anche il font???
Grazie
Ragazzi ho un problema con un font... sul mio pc quando pubblico il .swf lo vedo correttamente (ho quel font) mentre su altri pc dove il font non è installato non lo vedo. Ma il swf non dovrebbe portare con se al suo interno anche il font???
Grazie
by Wolfman
il campo di testo è statico o dinamico ?
è inclinato, ruotato o maskerato ?
No è un campo statico e utilizzo solo una dissolvenza (alfa) per farlo apparire...
by Wolfman
per curiosità..trasformalo in dinamiko e incorpora i caratteri
Adesso non posso provarlo xchè non ho con me il .fla.... cmq il problema della visualizzazione dei font particolari non dovrebbe essere risolto dal swf che lo ingloba dentro di se? Altre volte ho utilizzato font TT ma li ho sempre visualizzati correttamente... da che potrebbe dipendere la cosa??
by Wolfman
se è un campo di testo statiko non ci dovrebbero essere problemi.
se è dinamiko devi incorporare il carattere se vuoi ke tutti lo vedano esattamente kome te.
mi sembra comunque strana la cosa, prova appena puoi a mettere il campo dinamiko
Ok ti ringrazio e appena posso farò la prova... una cosa che mi sono scordato di dire è che lo stesso font lo utilizzo su un swf esterno al mio principale e che importo con loadmovie... e in quel caso lo vedo bene.
by Wolfman