Ho comperato casa e la centrale alla quale sarò collegato è TS S.Vito.
Per quanto riguarda Alice, i collegamenti con questa centrale danno noie ? oppure i tecnici fanno le cose per bene ?
Grazie mille
Ciao
Cups
Per quanto riguarda Alice, i collegamenti con questa centrale danno noie ? oppure i tecnici fanno le cose per bene ?
Grazie mille
Ciao
Cups
La moto logora chi non ce l'ha
...non facciamo assistenza tecnica su apprecchiature personali... (187)
ho preso un bel PC... adesso che posso fare con lui ? (anonimo)
dipende se haiOriginariamente inviato da cups
Grazie mille
Ciao
Cupso no
![]()
Sopratutto dipende dai tecnici se hanno voglia di lavorare e nonstanno sempre al bar come da me :adhone:
Sei coperto da adsl ?
Kassius se sono coperto: ho pure la fibra ottica in casa... dev'essere buona per forbircisi il didietro dal momento che stà lì buona buona a nulla servire...
Insomma... che ne so ? Un tempo pareva di si...
Ho fatto delle ricerche sul forum ed ho visto che mesi fa TS S.Vito era + o - OK, poi bisogna vedere : se Telecom ha un bacino di utenze pari a 100 e gli arrivano 150 domande che fa ? aumenta la portata delle linee o "strozza" tutti i 150 doppini ?![]()
hai ragione tu: ci vuole culo, ma quando si scopre di non averlo avuto si passa alla GOCCIA che scava la ROCCIA !![]()
![]()
...ovvero si passa alla fase rompimento a tempo indeterminato per l'ottenimento dei propri diritti che, ahimè, non dovrebbe essere necessario ma questo forum ne dimostra la frequenza e la necessità.
Ciao
Cups
La moto logora chi non ce l'ha
...non facciamo assistenza tecnica su apprecchiature personali... (187)
ho preso un bel PC... adesso che posso fare con lui ? (anonimo)
certo che si,li strozza :quote:se Telecom ha un bacino di utenze pari a 100 e gli arrivano 150 domande che fa ? aumenta la portata delle linee o "strozza" tutti i 150 doppini
Fibra ottica di cosa ?ho pure la fibra ottica in casa...
Fastweb ?![]()
NO, non li strozza. Telecom non ha problemi di banda.Originariamente inviato da cups
se Telecom ha un bacino di utenze pari a 100 e gli arrivano 150 domande che fa ? aumenta la portata delle linee o "strozza" tutti i 150 doppini ?![]()
ciao
Quindi quando le centrali sono sature che fa ?Originariamente inviato da pieba1
NO, non li strozza. Telecom non ha problemi di banda.