Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Codice inutile

Codice inutile

Salve a tutti

c'è un modo, un tool, un qualcosa che fa uno scan di tutto il codice presente e mi dice se ci sono azioni che fanno riferimento a istanze non presenti?
    Un misto tra un classico Link Validator e l'opzione "Seleziona oggetti non in uso" della libreria...

Se le istanze a cui un certo codice fa riferimento non sono presenti ti darà un bel output con un errore...

esatto ma non lo fa sempre... ad esempio ho impostato un .play(); verso un istanza che ora ho cancellato.
    Bho, dato che è un istruzione che si ripete e che nel FLA non sono stati usati i livelli mi toccherebbe lavorare di sposta, F9, cancella, riposiziona

l'unica cosa che mi viene in mente è:

quando sei in modalità prova filmato, nel menu visualizza ci sono i comandi elenco variabili, elenco oggetti

ti esce la lsta degli oggetti presenti e delle variabili caricate

non so se ti può essere utile

oppure sei aiuti con dei trace all'interno del codice??
    regina Zabo

Originariamente inviato da reginaZabo
    l'unica cosa che mi viene in mente è:

quando sei in modalità prova filmato, nel menu visualizza ci sono i comandi elenco variabili, elenco oggetti

ti esce la lsta degli oggetti presenti e delle variabili caricate

non so se ti può essere utile

oppure sei aiuti con dei trace all'interno del codice??
    Penso che la cosa sia alquanto ovvia... In ogni caso non ti fornisce lo stesso tipo di aiuto che intendeva Trinity.

Per quanto riguarda il post di Trinity... non ho capito cosa vuoi dire...

Originariamente inviato da thunderlips
    Penso che la cosa sia alquanto ovvia... In ogni caso non ti fornisce lo stesso tipo di aiuto che intendeva Trinity.

Per quanto riguarda il post di Trinity... non ho capito cosa vuoi dire...
    niente... ho dovuto semplicemente cancellare le stringhe manualmente e dato che le istanze erano una sopra l'altra è stato un po' un lavoraccio Chiedevo se c'era un tool apposito tipo i famosi Link Validator che controllanno gli a href nel codice html

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    quando fai prova filmato c'è un opzione per vedere quali oggetti e quali variabili esistono nel filmato (nella parte che stai mandando in esecuzione), basta che la scegli e vedi se quali oggetti esistono

Permessi di invio