Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

comporre musica con Finale2003

Risolto il problema relativo al sottofondo musicale delle pagine web (ringrazio tutti coloro che ebbero ad aiutarmi)
    ora vi propongo il seguente quesito:
    adoperando "Finale 2003" per comporre musica (scrivo le varie partiture sui pentagramma e finalmente ho la mia orchestra senza dover pagare i musicisti per ascoltarla...sic! );
    il problema è che sono limitato nel numero delle Battute a mia disposizione e quindi sono costretto a mutilare le composizioni con la conseguenza di ritrovarmi non con interi brani, ma con una sorta di loops prolungati...
    c'è qualcuno che sappia suggerirmi come prolungare il numero delle battute musicali a mia disposizione e piacimento?
    Tenete presente che ho una certa età e di compiuter non sono proprio molto esperto, ma di musica sì ed abbastanza...Scherzi a parte...vi ringrazio da ora e vi saluto....

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

Re: comporre musica con Finale2003

Originariamente inviato da Gianfranco25
    Risolto il problema relativo al sottofondo musicale delle pagine web (ringrazio tutti coloro che ebbero ad aiutarmi)
    adoperando "Finale 2003" per comporre musica (scrivo le varie partiture sui pentagramma e finalmente ho la mia orchestra senza dover pagare i musicisti per ascoltarla...sic! );
    il problema è che sono limitato nel numero delle Battute a mia disposizione e quindi sono costretto a mutilare le composizioni con la conseguenza di ritrovarmi non con interi brani, ma con una sorta di loops prolungati...
    c'è qualcuno che sappia suggerirmi come prolungare il numero delle battute musicali a mia disposizione e piacimento?
    Tenete presente che ho una certa età e di compiuter non sono proprio molto esperto, ma di musica sì ed abbastanza...Scherzi a parte...vi ringrazio da ora e vi saluto....
    se hai un numero limitato di battute è forse xkè nn hai la versione completa?