Ciao
qualcuno mi sa dire se esiste un javascript che ridimensiona automaticamente le finestre popup in funzione alla grandezza dell'immagine che deve apparire.
Grazie
Ciao
qualcuno mi sa dire se esiste un javascript che ridimensiona automaticamente le finestre popup in funzione alla grandezza dell'immagine che deve apparire.
Grazie
... provare così:
Ciao !codice:function OpenIt(immagine) { var l=immagine.width; var a=immagine.height; window.open(immagine,'','width='+l+',height='+a+'); }![]()
:master: forse manca un apicino...Originariamente inviato da Reale_Augello
... provare così:
Ciao !codice:function OpenIt(immagine) { var l=immagine.width; var a=immagine.height; window.open(immagine,'','width='+l+',height='+a+'); }![]()
window.open(immagine,'','width='+l+',height='+a+') ;
window. open(immagine,'','width='+l+',height='+a+'');
:master:![]()
... ecco la versione corretta:
Grazie Dennis !codice:function OpenIt(immagine) { var l=immagine.width; var a=immagine.height; window. open(immagine,'','width='+l+',height='+a +''); }![]()
Un paio di domande:
1 - per immagine si intende il nome dell'immagine da passare alla funzione? se si lo devo inserire tra apici?
2 - questa funzione la devo inserire nella finestra popup che si apre o al link che fa aprire la popup nella finestra principale?
Grazie
... funzione devi inserirla fra i tag <head> e </head> della tua pagina-madre:
Il richiamo va fatto così:codice:<head> <script language="JavaScript"> function OpenIt(immagine) { var l=immagine.width; var a=immagine.height; window. open(immagine,'','width='+l+',height='+a +''); } </script> </head>
Ciao !codice:Apri immagine![]()
E' vero scusa ma non la riuscivo più a trovare credevo fosse stata cancellata.
Scusami, mi sembra ci sia qualcosa che non va nel codice da mettere nel tag <head>. Sei sicuro che sia corretto? Mi interesserebbe per utilizzarlo.Originariamente inviato da Reale_Augello
... funzione devi inserirla fra i tag <head> e </head> della tua pagina-madre:
Il richiamo va fatto così:codice:<head> <script language="JavaScript"> function OpenIt(immagine) { var l=immagine.width; var a=immagine.height; window. open(immagine,'','width='+l+',height='+a +''); } </script> </head>
Ciao !codice:Apri immagine![]()
Grazie!