Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

installare più versioni di IE

Come si può installare IE5.x
    contemporaneamente a IE6.0???Ho provato a far partire il setup ma ottengo un
    messaggio con scritto che esisteuna versione più recente del programma e non mi
    lascia proseguire. E' possibileche l'unica soluzione sia installare più volte
    win in partizioni diverse?GraziePassando da IE6.0 a IE6.0 SP1 è possibile che ci
    siano differenze di renderingdi pagine xhtml+css?
    Grazie

Non e' possibile installare piu' versioni di IE sullo stesso SO poiche' IE e' parte integrante del sistema. Tra l'altro MS ha abbandonato le versioni stand alone di IE, nei prossimi anni, fortunatamente, sara' possibile l'upgrade di IE solo insieme all'upgrade di tutto il sistema operativo: la ver. 6.x e' l'ultima versione che si potra' scaricare

Detto questo, no i Service Pack sono solo pezzi di codice che servono per riparare falle di sicurezza o piccoli problemi di stabilita'.
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Originariamente inviato da Mutato
    Non e' possibile installare piu' versioni di IE sullo stesso SO poiche' IE e' parte integrante del sistema. Tra l'altro MS ha abbandonato le versioni stand alone di IE, nei prossimi anni, fortunatamente, sara' possibile l'upgrade di IE solo insieme all'upgrade di tutto il sistema operativo: la ver. 6.x e' l'ultima versione che si potra' scaricare

Detto questo, no i Service Pack sono solo pezzi di codice che servono per riparare falle di sicurezza o piccoli problemi di stabilita'.
    a tal proposito, Mutato, visto che so che ti piacciono (come dicesti tu stesso) i thread dove si possono scambiare opinioni e simili, vorrei segnalarti un interessante articolo su Evolt a proposito di quella che potremmo definire una nuova guerra dei browser.
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Re: installare più versioni di IE

Originariamente inviato da mordente
    Come si può installare IE5.x
    contemporaneamente a IE6.0???Ho provato a far partire il setup ma ottengo un
    messaggio con scritto che esisteuna versione più recente del programma e non mi
    lascia proseguire. E' possibileche l'unica soluzione sia installare più volte
    win in partizioni diverse?GraziePassando da IE6.0 a IE6.0 SP1 è possibile che ci
    siano differenze di renderingdi pagine xhtml+css?
    Grazie

Se hai abbastanza spazio sul tuo HD potresti creare delle partizioni e installare qualche altro sistema operativo e quindi la versione di IE desiderata. Per la 5.0 devi installare win 98.

Fai una ricerca nel forum sull'argomento multi boot, boot multiplo, o semplicente boot (ma è necessario cambiare forum, quindi dovresti andare in software)
    IMPOSSIBLE IS NOTHING - LOOK BEFORE YOU LEAP !!!

Permessi di invio