Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

problemi con file .dbx (outlook)

Ho salvato i file .dbx della mia posta e vorrei trasferirli da un pc all'altro.
    Li ho copiati nelle identities ma non sembra funzionare... sapreste dirmi dove sbaglio per favore ?

non riesco proprio a capire.

Ti conviene spostare i .dbx in una cartella che sia facile da raggiungere e ricordare, che poi specifichi in Strumenti > Opzioni > Manutenzione > Archivia cartella .

Utente di HTML.it
    non va... non riesco a leggere i messaggi.

io ho file dbx della posta salvata e vorrei leggerli su un altro outlook... ho provato anche ad incollarli direttamente sulle identities ma non funziona lo stesso... come posso fare ?

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Hai già provato con file > importa > messaggi

specifichi la cartella con i dbx copiati e dovrebbe importarti tutto.

Utente di HTML.it
    nulla mi dice che i file non vanno bene non capisco proprio.
    Ma se io copio il file postainarrivo.dbx della vecchia posta su quello nuovo perchè non funziona ?

non riesco proprio a capire

Ciao
    io quando voglio trasferire i dbx faccio questo percorso:
    C:\Documents and Settings\(amministratore)\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\(cartella)\microsoft\outlo ok express
    mi salvo e poi mi riporto su un altro computer tutti i dbx che mi servono. Non ti scordare il cleanup.log quando fai questo servizio!
    ciao
    Syrio
    http://members.xoom.virgilio.it/dawson1/

Utente di HTML.it
    cosa sarebbe il clean up log ?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    devi prendere TUTTI i file della cartella di outlook.. DBX ecc..
    tutti i files!!

fatti una cartella sul nuovo PC

c:\mail
    copiaci dentro tutto!

ASSICURATI CHE I FILES SIANO ACCESSIBLI ANCHE IN SCRITTURA (se passi da un cd saranno solo read only)

vai in outlook come ti hanno detto...
    strumenti
    opzioni
    Manutenzione
    Archivia cartella
    cambia la cartella e falla puntare su quella nuova c:\mail

riavvia il pc!
    guarda se hai i messaggi

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    se non riesci a risolvere puoi provare ad estrarre le email dall'archivio dbx con DBXtract e poi a trascinarle dentro outlook.

http://www.oehelp.com/DBXtract/Default.aspx
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Da quanto mi ricordo, il cleanup è il file che ti organizza la posta; ad esempio dove devono andare i messaggi di un determinato account, quelli di un altro e cosi via.
    Io,a suo tempo, ho dovuto spostare tutti i messaggi di posta elettronica che avevo da un computer ad un altro in questa maniera:
    ho preso tutti i dbx e il cleanup.log che ho trovato in C:\Documents and Settings\(amministratore)\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\(cartella)\microsoft\outlo ok express, li ho passati su un cd, e poi li ho rimessi di nuovo in C:\Documents and Settings\(amministratore)\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\(cartella)\micro
    soft\outlook express .
    Però io su entrambi i computer avevo xp pro; non so se cambiando il SO cambi anche la cartella in cui "risiedono" i dbx e il cleanup.log, ma non credo.
    Ciao
    Syrio
    http://members.xoom.virgilio.it/dawson1/

Permessi di invio