Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Il mio primo mac

Utente di HTML.it

Il mio primo mac

Ciao a tutti,
    vorrei porvi qs quesito visto che ha quanto ho letto siete esperti.
    Sto per passare aun mac portatile, vorrei che mi diceste quale di queste è buono.
    Sono tutti usati perchè ho pochi soldi, altirmenti lo comprerei nuovo!

1-iBook PowerPC 300MHz L2 cache size 512KB 288 MB RAM e 3GB Hard Disk Scheda Airport Istallata Modem interno Ethernet e USB Batteria di riserva inclusa Alimentatore Apple standard Sistema Operativo OSX 10.2.2 Include Microsoft Office OSX, Safari 1.0, Internet Explorer e varie utilities

2-iBook Special Edition Graphite G3 466 MHz perfettamente funzionante completo di alimentatore Apple a Yo-Yo da 45W. Il computer è esteticamente in ordine ed ha le seguenti caratteristiche: 64 MB di Ram espandibile a 320 MB; lettore DVD-ROM (6x/24x); processore Power PC G3 @ 466 MHz; Hard Disk 10 GB; 1 porta FireWire @ 400 MBit/s; 1 porta USB @ 12 MBit/s; Modem interno 56K V.90; Ethernet 10/100 Base-T; Monitor LCD 12,1" TFT SVGA; Peso Kg 3,1. L'iBook verrà fornito con sistema operativo Mac OS 9.2.2 in italiano. Borsa da trasporto marca Tucano inclusa nella dotazione.

Ho trovato qs pezzi sparsi per la rete.
    Potete dirmi se sono buoni e quanto potrei al max pagarli?
    Considerate che sono usati ma in perfette condizioni.

ra.denis
    Guest
    dei due sicuramente il secondo... soldi non so...

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
    dei due sicuramente il secondo... soldi non so... [/supersaibal]
    Da quello che ho capito sono retrò!!!!
    Nel senso che forse dovrei comprare un bel powerbook!

ra.denis
    Guest
    ti diro'... non so il primo come faccia a girare con 10.2

se devi solo navigare o scrivere qualche testo (intendo testo puro, niente di + ) potrebbero andare anche bene, ma se devi lavorarci lascia perdere e aspetta l' uscita dei nuovi powerbook......magari compralo a rate.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da nickmadison
    se devi solo navigare o scrivere qualche testo (intendo testo puro, niente di + ) potrebbero andare anche bene, ma se devi lavorarci lascia perdere e aspetta l' uscita dei nuovi powerbook......magari compralo a rate. [/supersaibal]
    si ci dovrei lavorare: 3d.
    ma mi serviorebbe solo per muletto. nel senso che ho già un Pentium4 a 1 giga di ram, e vorrei il mac per navigare e per fungere da muletto.

Forse ti basta come muletto per navigare, e nemmeno tanto... con il graphite (che ho avuto per un mesetto) non puoi andare oltre 800*600 di risoluzione massima, e il monitor è di generazione passata.

Muletto per il 3D, penso che te lo possa anche scordare

Se proprio non puoi fare a meno del mac, devi passare obbligatoriamente a macchine di fascia molto superiore.

Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
    Forse ti basta come muletto per navigare, e nemmeno tanto... con il graphite (che ho avuto per un mesetto) non puoi andare oltre 800*600 di risoluzione massima, e il monitor è di generazione passata.

Muletto per il 3D, penso che te lo possa anche scordare

Se proprio non puoi fare a meno del mac, devi passare obbligatoriamente a macchine di fascia molto superiore.

[/supersaibal]
    Dimmi un pò dove dovrei buttarmi!

ra.denis
    Guest
    se e' un portatile minimo un iBook... meglio un powerbook

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    vedi se trovi qualcosa su Macexchange.it ma quelle macchine lo lasciale perdere
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio