come posso fare per far aprire una nuova finestra, dimensionata come voglio, dopo un tot di secondi?
praticamente una cosa come la homepage di html.it ma non immediata...
grazie!
come posso fare per far aprire una nuova finestra, dimensionata come voglio, dopo un tot di secondi?
grazie!
Originariamente inviato da fukata
grazie!Dove quel 5000 indica il numero di millisecondi di attesa.codice:<body onLoad="window.setTimeout('window.open(\"pagina.htm\",\"\",\"width=500,height=500\");','5000');">
Ciao !![]()
La sintassi della window.open è questa:Originariamente inviato da fukata
grazie, e questo cos'è? \"\",
Ho inserito un \ prima dei doppi apici per evitare di confonderli con quelli di apertura e di chiusura della chiamata a window.setTimeout.codice:window.open("paginadaaprire.htm","identificativo paginadaaprire","parametri");
Ciao !![]()
scusa ma io ho scritto nel tag body:
<body onLoad="window.setTimeout('window.open('index2. html','','width=500,height=500');','5000
');" bgcolor="#003300">
e all'anteprima mi da il tipico "errore nello script" - continuare a eseguire gli script?
cosa ho sbagliato?
grazie!
Ti ho risposto nel forum di html, prova a dare un'occhiata
Secan
Prova così allora:Originariamente inviato da fukata
scusa ma io ho scritto nel tag body:
<body onLoad="window.setTimeout('window.open('index2. html','','width=500,height=500');','5000
');" bgcolor="#003300">
e all'anteprima mi da il tipico "errore nello script" - continuare a eseguire gli script?
cosa ho sbagliato?
grazie!
Ciao !codice:<body onLoad="window.setTimeout('window.open(\'pagina.htm\',\'\',\'width=500,height=500\');','5000');" bgcolor="#003300">
P.S.: dovresti fare il quote del mio messaggio per leggere il codice effettivo.