Immaginate che un utente si registri al mio sito fatto in flash. Può il codice action script creare un file XML, magari chiamandolo con l'alias che si è dato l'utente (es: mionome.xml), in modo che poi dentro di esso memorizzo i suoi singoli dati?
Immaginate che un utente si registri al mio sito fatto in flash. Può il codice action script creare un file XML, magari chiamandolo con l'alias che si è dato l'utente (es: mionome.xml), in modo che poi dentro di esso memorizzo i suoi singoli dati?
Ho capito. E allora come si può fare, con ASP per esempio? Mi puoi dire il codice per favore! Grazie mille
Puoi farlo con Asp o Php, dipende da cosa supporta il server su cui metterai il sito, comunque per lo script (in Asp o in Php) chiedi nei rispettivi forum, li ti sapranno aiutare
Per PHP potresti anche vedere questo tutorial : http://www.flash-php.it/tutorials/guestbook/ , spiega come fare un guestbook con flash+php+xml, ma potresti leggerti 'solo' la parte relativa allo script php che si occupa di scrivere il file xml volendo![]()
Si infatti, ma sicuramente ora che so che con flash non si possono creare file, allora se vado sul freeAsp di sicuro trovo qualcosa per poter creare un file. Che ci vuole? Basta che mando il nome da flash al file asp, e in asp lo script per creare il file con quel nome. Basta poco che ce vo!![]()
amamax ma se ci ragionisu non devi neanche fare cosi' basta che crei un file in ASP con filesystemobject e lo nomini .xml, poi ne setti itag con il response.write.
Response.write = "<TAG>Valore</TAG>"
e lui ti stampa tutto!!
![]()