Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Resoconto degli spamreport

Ciao a tutti,

vorrei sapere se i vostri spamreport hanno sortito qualche effetto?

La mia esperienza a riguardo è abbastanza negativa:
    pagina con mooooolto e moooolti lnk del colore di sfondo nn ancora tolta dopo almeno 3 segnalazioni

A voi come è andata????

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Idem...tanto per provare ho segnalato un sito in prima posizione con una "lista della spesa" di keywords in testo nascosto...ma è ancora li in prima posizione dopo 2 mesi.

Mi sa tanto che il famoso algo-antispam sia un pò una bufala!

ragazzi anche io credevo fosse una bufala! ma vi assicuro che alcuni siti segnalati da me non li ritrovo più nelle ricerche!!!! altri invece stanno sempre lì...

forse in alcuni casi funziona in altri no... magari l'algoritmo è sempre in evoluzione.

E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

In questo caso lo spamreport ha funzionato....

x Low:
    ho visto il forum di seochat, e volevo chiederti se ritenevi + valido questo forum o quello di webmasterworld???

ho visto il forum di seochat, e volevo chiederti se ritenevi + valido questo forum o quello di webmasterworld???
    Quando ho tempo, li leggo tutti e due.

Quando non ho tempo, preferisco legger solo Webmasterworld, perché mi pare più completo, più aggiornato e più professionale. Inoltre è anche possibile parlare anche con i responsabili di diversi motori di ricerca (Google, Alltheweb).
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Ho appena segnalato un redirect ingannevole fatto da una delle società (non legata ad internet) + importanti di italia...
    vediamo cosa fa il nostro Google

Permessi di invio