Esiste qualche software non troppo invadente che mi consenta di vietare l'accesso al mio portatile? Intendo dire un sistema con password però che sia efficiente...
![]()
Esiste qualche software non troppo invadente che mi consenta di vietare l'accesso al mio portatile? Intendo dire un sistema con password però che sia efficiente...
![]()
Lölly
Linux! :gren:Originariamente inviato da lolly
.. Intendo dire un sistema con password però che sia efficiente...
![]()
Eh eh eh... già... però uso windows...
esiste un programmino per windows98??![]()
Lölly
personalmente non ne conosco anche xchè io ho sempre usato windows ma piattaforma NT che è molto diverso dal 98 e il 98 non lo uso da ormai 5 anni anche xchè ormai è diventato abb obsoleto (anche se ancora tanti lo usano).
ciauz![]()
Grazie comunque per l'interesse!!!
Nessun'altro può provare ad aiutarmi???![]()
Lölly
DriveCript Plus Pack
http://www.drivecrypt.com/dcplus.html
Grazie! Purtroppo in fondo dice che non va per windows98 e millennium... Ho anche sbagliato (distratta) sul portatile ho ME non il 98 (che ho invece sul pc)
Grazie lo stesso!!!!![]()
Forza qualcun'altro che mi sa aiutare???
Non mi serve un sistema a prova di pirati, mi basta semplicemente che un qualsiasi pivello non possa metterci le mani....
Lölly
cripta il conenuto come saggiamente suggerito da 3zzz
Ciao 3zzz.. vedo che sei sempre attivo..![]()
ctrl alt canc non fnge sul Me?? non ricordo..
Ciao Scimmietta, ogni tanto ci si reincontra!Originariamente inviato da scimmietta1
Ciao 3zzz.. vedo che sei sempre attivo..![]()
![]()
A questo punto, lolly, puoi usare un programma come Scramdisk o Encryption4TheMasses, che sono gratis e molto efficaci.
Si tratta di programmi che ti creano un grande file, cliccando sul file ti viene chiesta una password, mettendo la password il file si trasforma in un disco fisso!
Su quel disco fisso puoi salvare i dati, installare i programmi, eccetera eccetera (puoi fare tutto quello che fai normalmente con un disco fisso)
Quando finisci di lavorare con un click "smonti" questo disco fisso e nessuno potrà più accedere senza password.
Sia scramdisk che Encryption4TheMasses sono compatibili con Windows 95/98/ME, sono freeware e sono open source.
Maggiori info QUI.
![]()