Salve
come posso inviare una email che abbia all'interno un filmatino flash?
Grazie.
Salve
come posso inviare una email che abbia all'interno un filmatino flash?
Grazie.
Con outlook, cliccando su "Nuovo Mess." e poi su "Pagina Web", inserisco l'url della pagina .html con il filmatino flash che ho in una cartella sul mio sito, invio e quando ricevo l'email non si vede, c'è il quadrato come quando manca l'immagine.
Come mai? Qualcuno può darmi un consiglio?
Ciao e Grazie.
mi sa che sei un pò OT
prova a postare sul forum di flash![]()
![]()
Scusate se sono OT,
ma visto che è una nuova tecnica di webmarketing inviare email con spot in flash, ho creduto che qui qualcuno potesse aiutarmi.
Comunque ho postato sul forum flash, ma nella mia domanda non c'è nulla di flash.
Ciao e grazie per l'attenzione.
Ops, scusami tu, avevo letto male il tuo postOriginariamente inviato da duckap
Scusate se sono OT,
ma visto che è una nuova tecnica di webmarketing inviare email con spot in flash, ho creduto che qui qualcuno potesse aiutarmi.
Comunque ho postato sul forum flash, ma nella mia domanda non c'è nulla di flash.
Ciao e grazie per l'attenzione.,
avevvo capito che chiedevi come fare a inviare una mail da falsh
scusa tanto
![]()
Be' alla fine mi sei stato molto utile perchè appena ho postato sul forum flash mi hanno risposto.
Mille Grazie.
Opzione in Outlook. Active X normalmete disattivato!
allora ho delle prove si può fare ma l'outlook del tuo utente deve modificare una impostazione di protezione perchè il filmato viene visto come un activeX e ho visto che di defoult i vari outlook fermano questi activex quindi a livello di marketing pondera bene la cosa a meno che i tuoi utenti non aprano il messagio tramite un interfaccia web. Oppure se qulacuno sa qualcosa in più mi scriva pure
Dato che parliamo di funzionalità generiche dei software, ti sposto nella corrispondente sezione.
![]()
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.