// Questa funzione Carica le immagini dal database
// e inserisce i nomi in un vettore dimensionale
// Per mandare in esecuzione: srlImg()
function srlImg() {
Img = [];
carica = new LoadVars();
link = "http://127.0.0.1/srlImg.php?cat=" + cat;
//questo serve per evitare problemi di cache
carica.sendAndLoad(link, carica, "POST");
carica.onLoad = function() {
for (i in this) {
Img.push(this[i]);
}
};
carica = null;
}
srlImg();
// Questa funzione Visualizza le immagine una alla volta
// con un effetto Fade In / Fade Out
_global.fadeout = function() {
for(i=100; i>=10; i--) {
start = getTimer();
done = false;
// Ritardo sull'esecuzione del FadeOut per rallentare
// l'effetto: ora sono 10 (sono secondi)
while(!done) {
if((getTimer()-start)>=10) {
_level1._alpha = i;
done = true;
}
}
}
};
_global.fadein = function() {
for(i=0; i<=100; i++) {
start = getTimer();
done = false;
// Ritardo sull'esecuzione del FadeOut per rallentare
// l'effetto: ora sono 10 (sono secondi)
while(!done) {
if((getTimer()-start)>=10) {
_level1._alpha = i;
done = true;
}
}
}
// Per modificare il tempo di giacenza dell'immagine
// cambiare il numero 30 (sono secondi)
start = getTimer();
done = false;
while(!done) {
if((getTimer()-start)>=30) done = true;
}
};
if (Img.length>0) {
for (k=0; k<=_root.Img.length; k++) {
// Modificare il path dal quale recuperare le immagini
loadMovieNum ("/pub/"+Img[k], 1);
_level1._alpha = 0;
_level1._x = 0;
_level1._y = 0;
fadein();
fadeout();
}
}