Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Fastweb - problemi con FTP

utilizzo Fastweb fibra: al mio ritorno dalle vacanze l'antivirus (inoculate it 6.0 CA) non riesce più a scaricare gli aggiornamenti.
    Riesce a collegarsi al sito ftpav.ca.com ma poi va in timeout senza riuscire a fare il download dei file necessari. Idem se provo dal browser sul sito CA http://support.ca.com/Download/virussig.html#inoc60.
    Ovviamente se NON uso fastweb (anche modem 56k) tutto funziona bene.
    Ho notato che attraverso un FTP nativo (WS_FTP95) l'operazione funziona anche con fastweb (ovviamente manualmente).
    Al supporto tecnico Fastweb ammettono di avere qualche problema con FTP per la famosa ristrutturazione di rete che stanno eseguendo.

C'è qualcuno che può confermarmi che sia un problema di fastweb ?
    Ovvero ci potete provare anche voi ?
    Io me ne sono accorto per questo, ma l'impatto potrrebbe essere maggiore per altri utenti.
    grazie ciao

io sto a Milano, ho una connessione in fibra ottica con Faswteb ed ho anche io problemi con l'FTP...

L'unico client con cui riesco a fare qualcosa è FTPWORKS (lo trovi nei download di HTML.it), anche se anche lui però qualche problemino lo da...

Mi sapresti dire meglio cosa ti hanno detto quelli di Fastweb?
    Fibbie per cinture western/biker: www.bucklestore.it | Gemelli da polso per camicie: www.gemellilecuff.it | Portafortuna fatti a mano da regalo: www.laky.it

dopo la solita oretta di attesa etc. mi è stato detto che in questi giorni ci sono problemi con Ftp poichè stanno passando svariate modifiche...Previsioni ? chiedo io, almeno 15 giorni risponde il supporto tecnico. Bè, mandamelo per iscritto. Silenzio, un attimo di pazienza...cade la linea ! olè.

Quello che non capisco è perchè il client che utilizzo (appunto ws_ftp) riesce a raggiungere con successo il sito ca.
    Se qualcuno ha delle idee, grazie.
    Comunque ho intenzione la prox settimana di andare PERSONALMENTE negli uffici Fastweb a protestare (è l'unica e l'ho già fatto per questioni 'amministrative'). Almeno ti togli la soddisfazione.. ehm non so se mi spiego !
    A parte gli scherzi, si può protestare per un disservizio notevole, credo. fatemi sapere...

a quanto pare è l'FTP sotto DOS ad avere problemi in questo momento su Fastweb (così mi dice la CA).
    Vi risulta ?
    grazie
    ciao

non sono troppo pratico e non capisco benissimo cosa intendi...

cmq i client non vanno (solo uno ftp works, che cmq fa delle cose strane anche lui)

e sotto dos ti colleghi ma non vedi il contenuto delle cartelle e quindi DL e UP impossibili...

cmq confermo che anche a me hanno detto che per il 15 (mi fanno il regalo di compleanno) riprende a funzionare... speriamo...
    Immagino già i "nemici" di fastweb ( di solito quelli che non ce l'hanno) pronti a sparlare... (però in sto caso avrebbero ragione...)
    Fibbie per cinture western/biker: www.bucklestore.it | Gemelli da polso per camicie: www.gemellilecuff.it | Portafortuna fatti a mano da regalo: www.laky.it

grazie essere,
    hai capito perfettamente il senso e mi confermi che il problema è lì.
    Solo una precisazione: non ti funziona da qualche tempo o Non ti è MAI funzionato (il client ftp ) ?
    ciao e grazie

no no...
    ha sempre funzionato...
    una scheggia...

ok, si può quindi dire che: al momento FTP (client) sotto DOS non funziona per quelli connessi tramite Fatweb fibra.

Utente di HTML.it L'avatar di fostex
    prova a settare il prog Ftp in passive mode (PASV)
    Così dovrebbe funzionare

è vero. con Ws_ftp ho questo settaggio e funziona.
    il problema con l'utility di Inoculate è che non ha questa possibilità !
    grazie cmq

Permessi di invio