Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problema Dominio

Problema Dominio

Fino ad ora o sempre lavorato, con URL del sito dove facevo l'iscrizione per lo spazio WEB. tipo: http://members.xoom.it/nome.it, usando anche dei ridirect vari.
    se io acquisto un Dominio www.mionome.it oppure com !
    come viene gestita la faccenda. questo e solo un nome ma lo spazio con zoom avendo già un URL suo, come faccio a fare aprire il sito con il nuovo URL, www.mionome.it ?
    come si collegagono le cose ?
    Grazie per una Dritta.
    Severino

Puoi ripetere la richiesta, non la riesco a capire!
    Think global, act local.

Se vuoi comprare un dominio, ti appropri unicamente nel nome del domino ad esempio www.ciao.it. Se vuoi avere un dominio con uno spazio web (servizio di hosting), devi registrare un dominio e trovare un provider che ti offro lo spazio web. Se hai già un sito, ad esempio members.xoom.it/ciao, puoi comprare un pacchetto che si chiama redirect che comprende registrazione nome a dominio e reindirizzamento del dominio stesso ad un indirizzo url già esistente.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Se vuoi prendere un dominio privato ti viene fornito una pass e un user con il quale potrai pubblicare le tue pagine tramite un clint ftp !

AtomSurfer
    Guest
    Originariamente inviato da piero06
    Se vuoi prendere un dominio privato ti viene fornito una pass e un user con il quale potrai pubblicare le tue pagine tramite un clint ftp !
    finché non cancelli l'user per vedere cosa succede e... provare per credere

Originariamente inviato da AtomSurfer
    finché non cancelli l'user per vedere cosa succede e... provare per credere
    Non capisco cosa intendi ?

Chiaro !

era questo che mi mancava:
    comprare un pacchetto che si chiama redirect che comprende registrazione nome a dominio e reindirizzamento del dominio stesso ad un indirizzo url già esistente.
    Redirect di secondo o terzo livello ne o a quintalate, ma non avevo pratica con nome di Dominio registrato regolarmente, come dominio vero e proprio.
    Grazie per il chiarimento
    ciao
    Severino

Re: Chiaro !

Originariamente inviato da valvasev
    era questo che mi mancava:
    comprare un pacchetto che si chiama redirect che comprende registrazione nome a dominio e reindirizzamento del dominio stesso ad un indirizzo url già esistente.
    Redirect di secondo o terzo livello ne o a quintalate, ma non avevo pratica con nome di Dominio registrato regolarmente, come dominio vero e proprio.
    Grazie per il chiarimento
    ciao
    :quote:

l' h dove la hai dimenticata :gren:

Non farci caso !

Piero ma tu ce l'hai per vizio di fare continue osservazioni ?
    fregatene del H,
    io scrivo come parlo, non sto li a pignolare in continuazione, l'importante e capirci, e poi qui si va sempre di corsa
    Severino

Re: Non farci caso !

Originariamente inviato da valvasev
    Piero ma tu ce l'hai per vizio di fare continue osservazioni ?
    fregatene del H,
    io scrivo come parlo, non sto li a pignolare in continuazione, l'importante e capirci, e poi qui si va sempre di corsa
    ti ho avvertito solo per la cronaca !

io sono un 'esperto di errori , ne faccio uno a msg !!

Permessi di invio