Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

macromedia sito della settimana

Ma secondo voi ... ci sono da fare delle iscrizioni per partecipare ai siti del giorno o della settimana ... io ho guardato nel sito di macromedia...ma nn ho cavato un ragno da un buco!!!!

Sono curioso di sapere la vostra opinione...perchè io nn ci capisco nulla!

ciao !!!!

Io credo che tu devi fargli notare il tuo sito e poi loro decideranno se premiarlo.
    O almeno qualche tempo fa mi sembrava fosse cosi, ora sono andato a vedere, per risponderti correttamente, e non trovo più il link che ti permetteva di iscriverti e che mi sembrava di aver visto.

Perchè non credo che siano loro a cercare in tutta la rete bei siti, anche perchè vorranno la certezza che il sito non sia fatto con software non-originali, sai che figura che ci fanno se no.

Utente di HTML.it
    e infatti la penso come te ma nn riesco assolutamente a trovare il submit site o qualcosa del genere!

Non è il sito della settimana di ultrashock o simili ...
    Per la macromedia, prima diventate loro Clienti Ufficiali (Flash originale per capirci) poi loro vi inseriscono nella mailing dove vengono esposti i siti della settimana (che fanno sempre schifo!!)

Ci avevo provato già l' anno scorso ...

:tongue:

Utente di HTML.it
    quindi se sei cliente ti auto inseriscono per concorrere a sito della settimana/giorno ma come fanno a sapere che sito voglio far concorrere? in teoria (e pratica)uno con una licenza si può fare 1000 siti flash!

grazie per il tempo ma sono curioso!

Aran junior ma cosa centra?? E' chiaro che il sito da concorrere glielo presenti tu, ma devi essere un partner, capisci, perchè poi dovrai esporre nello splash del sito il logo Macromedia ...

Per me i migliori lavori sono quelli postati nei forum pubblici come questo, perchè è qui che hai le VERE critiche!!

Utente di HTML.it
    ok mi sento un pò tardino....se io sono cliente macromedia come faccio a dire a macromedia che ho fatto unn sito e che vorrei venisse valutato da loro?

Originariamente inviato da raffaeu
    Aran junior ma cosa centra?? E' chiaro che il sito da concorrere glielo presenti tu, ma devi essere un partner, capisci, perchè poi dovrai esporre nello splash del sito il logo Macromedia ...
    Non sei assolutamente obbligato

Per me i migliori lavori sono quelli postati nei forum pubblici come questo, perchè è qui che hai le VERE critiche!!
    Non c'è dubbio.. con + scelta..
    ma ti posso assicurare che per quello che ne so io le scelte sono fatte da persone serie. Ovvio che in certi momenti vogliono spingere un prodotto appena uscito e quindi tendono a scegliere i siti in quella direzione.
    Il problema del sito della settimana MM è che sono sempre pochi i lavori apprezzabili che vengono inviati settimanalmente ed è per questo che non sempre il sito scelto sia apprezzabile. (sempre e cmq nel rispetto di chi l'ha fatto)

cmq non è difficile da trovare il submit:
    http://www.macromedia.com/it/showcase/submit/

Utente di HTML.it
    perfetto era quello che cercavo!

grazieeeeeee

Permessi di invio